Spettacolo

Uomini e Donne va in prima serata e non sarà condotto da Maria de Filippi: ecco le sostitute

Nuovi appuntamento serali di Uomini e Donne

Arrivano delle clamorose indiscrezioni su Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. A quanto pare molto presto ci sarà un nuovo serale che non solo sarò dedicato alle scelte dei tre tronisti, ma anche darà spazio ad alcuni personaggi diventati popolari grazie al programma di Canale 5.

Tra questi anche la coppia composta da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. Quest’ultimi, nonostante siano usciti dal Trono over da diversi anni sono ancora felici ed uniti.

Gemma Galgani, Valeria Marini e Giulia De Lellis al posto di Maria De Filippi

Qualche giorno fa, attraverso le domande che i follower fanno su Instagram, la stessa Alessia Cammarota ha rivelato che molto presto presenzierà ad una puntata in prime time di Uomini e Donne. Ma come la passata edizione, anche quest’anno a presentarlo non sarà Maria De Filippi.

La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, lascerà il suo posto ad altri suoi collaboratori. In poche parole Queen Mary verrà sostituita da tre personaggi che hanno trovato la popolarità grazie e lei. Stiamo parlando di Valeria Marini, ancora una volta nel ruolo di wedding planner, l’ex corteggiatrici di U&D e influencer di successo Giulia De Lellis ed infine la dama torinese Gemma Galgani. Oltre a quella composta da Aldo ed Alessia, nel programma in prime time ci potrebbe essere la possibilità di vederne altre.

La relazione tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono conosciuti all’interno del Trono classico di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2013/2014. Dopo qualche mese, i due ragazzi siciliani si sono spostati mentre l’ex corteggiatrice aspettava già il primogenito Niccolò. La loro storia d’amore, però, non è stata sempre tutto rose e fiori. Infatti circa tre anni fa l’ex tronista ha tradito la consorte portando allo sfascio il loro matrimonio.

Per fortuna la Cammarota ha dato una nuova possibilità al marito e ora sono di nuovo felici. Infatti dopo qualche mese lei è rimasta incinta per la seconda volta, dando alla luce il piccolo Leonardo. Le tappe cruciali della loro storia d’amore verranno raccontate nel serale di Uomini e Donne, ma verranno riprese tutte le relazioni nate all’interno del dating show Mediaset, partendo da Costantino Vitagliano ed Alessandra Pierelli a finire con Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago