Spettacolo

Tale e Quale Show 2019: Francesco Pannofino polemizza con la giuria

Polemica tra Luigi Pannofino e la giuria di Tale e Quale Show 2019

Tale e Quale show 2019 è giunto alla propria conclusione venerdì 18 ottobre con il trionfo di Agostino Penna, abile in ogni compito affidato,  camaleontico nelle diverse settimane di messa in onda della trasmissione. Lo show presentato da Carlo Conti andrà comunque avanti, per altre tre puntate, con il torneo che vedrà in gara i migliori sei concorrenti dell’edizione passata sfidare i primi sei classificati della nona edizione appena conclusa.

Il botta e risposta con Vincenzo Salemme e Loretta Goggi

Nel lotto non figura Francesco Pannofino, che durante l’ultima puntata andata in onda su Rai 1 non ha fatto mistero di provare un certo dispiacere per le scelte della giuria e i voti assegnati ad alcune delle sue esibizioni. A scatenare il tutto un video di presentazione della sua performance finale a Tale e Quale Show 2019, l’imitazione di Louis Armstrong. Parte proprio con il doppiatore inviperito per il giudizio della sua prova precedente, quella dove imitava John Belushi in versione Blues Brother.

È stata sottostimata” dice Pannofino. Forse perché – ipotizza – c’era un certo pregiudizio nei suoi confronti. E chiedendo se può dire una cosa, per quanto scomoda, sostiene che le belle parole nei suoi riguardi non si sono poi tramutate in bei voti. Sulla questione si è poi tornati nel corso dell’esibizione durante la puntata finale di Tale e Quale Show 2019.

Vincenzo Salemme, a nome della giuria costituita anche da Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ha immediatamente chiarito che non sono stati inclementi con lui la settimana prima, tutt’altro. Poi, sì, votano pure gli stessi concorrenti in gara. Pannofino replica ironico ma allo stesso tempo risentito, sottolineando di aver chiuso penultimo. Tuttavia, il malumore gli è passato. Nella discussione interviene la Goggi, mentre il padrone di casa Carlo Conti tenta di spegnere il caso.

Francesco Pannofino saluta Tale e Quale Show 2019

Secondo lei a fine performance esprimono il vero pensiero, ma non sanno ciò che avverrà dopo. A un certo entusiasmo iniziale, bisogna man mano misurarsi con altri fattori. Dunque, Pannofino ha l’ultima parola: non sa quale sia la motivazione dietro, comunque l’imitazione di John Belushi era sottovalutata.

E voi da che parte state? Concordate con l’opinione espressa da Pannofino e gli avreste pertanto dato una valutazione migliore? Quel che è certo è che finisce qui la sua partecipazione al programma trasmesso in prime time sulla rete ammiraglia Rai.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago