Beautiful anticipazioni 21-27 ottobre: Taylor aggredisce Bill

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful annunciano il ritorno di Taylor Hayes. Liam svela a Hope chi è stato a sparare a suo padre. Sconvolta, la giovane Logan lo rivela a Brooke. La madre di Steffy, dopo aver implorato Bill di non denunciarla, lo aggredisce di nuovo. Di seguito, le trame delle puntate della soap statunitense in programma da lunedì 21 a domenica 27 ottobre su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful: torna Taylor

Alla Forrester Creations, Brooke chiede a Hope e Liam se hanno scelto un nome per la bambina. L’argomento poi si sposta sull’attentato ai danni di Bill. Mentre Brooke è meravigliata che il colpevole è ancora a piede libero, Liam si sente a disagio. Nel frattempo, il detective Sanchez aggiorna Bill sull’attentato ai suoi danni.

Hope chiede alla madre di convincere Ridge a investire nuovamente sulla Hope For The Future. Nel frattempo, si sparge la voce che Taylor Hayes è ritornata a Los Angeles, e questo mette tutti in allarme. Liam è con Steffy. Quest’ultima gli informa che sua madre è venuta a trovarla. Il giovane Spencer non gradisce questa notizia perché sostiene che Taylor potrebbe uccidere ancora. Per tale motivo, non merita di vedere la piccola Kelly.

Hope e Brooke smascherano Taylor

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda fino a domenica 27 ottobre rivelano che Liam è preoccupato per l’instabilità mentale di Taylor. Steffy sostiene che sua madre sia completamente guarita e che abbia ritrovato il suo giusto equilibrio. Il giovane Spencer, invece, è molto preoccupato perché sa che è stata la Hayes a sparare a Bill. Inoltre, teme che possa uccidere ancora.

Preoccupata che Bill possa denunciarla da un momento all’altro, Taylor piomba nell’ufficio del magnate. All’inizio, la psicologa lo implora di non denunciarla alla polizia ma quando lo Spencer tenta di cacciarla via finisce per aggredirlo di nuovo. In seguito, Taylor raggiunge Hope e la insulta pesantemente.

La madre di Steffy sostiene che i suoi figli si sono ritrovati senza il loro papà a causa di Brooke. E ora lei è tornata a Los Angeles per non permettere alla storia di ripetersi. La loro discussione viene interrotta da Liam, che vedendo Taylor sbraitare a voce alta, la caccia fuori. Rimasti soli, il giovane Spencer rivela a Hope che è stata Taylor a sparare a suo padre. In seguito, la giovane Logan spiffera il segreto di Steffy e Bill a Brooke.