Uomini e Donne, esterna inedita di Giulia e Cristiano, clip mai vista (VIDEO)

L'esterna inedita tra Giulia e Cristiano di Uomini e Donne.

La tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche si è trovata ad affrontare un’esterna molto particolare con il corteggiatore Cristiano. Tra i due l’attrazione fisica è davvero palese, ad ogni modo, pare ci siano delle problematiche apparentemente insormontabili. Tali situazioni porteranno la ragazza a prendere la drastica decisione di eliminarlo nelle prossime puntate.

Il suo atteggiamento, potrà sembrare assurdo, tuttavia, i telespettatori non sono a conoscenza di un’esterna inedita, mai andata in onda, avvenuta tra i due. Dalle clip, pubblicate sul sito Witty tv, si vede chiaramente che i due si sono lasciati andare a confidenze e momenti davvero molto particolari.

Il video dell’esterna inedita tra Giulia e Cristiano

Le anticipazioni delle prossime puntate del trono classico del talk show di Maria De Filippi rivelano che la Quattrociocche arriverà alla drastica decisione di eliminare un suo corteggiatore. La persona in questione è Cristiano, ad ogni modo, prima che questo accada, è bene che i telespettatori di Uomini e Donne prendano visione di un’esterna inedita avvenuta tra Giulia e il ragazzo. (Clicca qui per il video completo)

La tronista, infatti, in questi giorni aveva chiesto di incontrare Cristiano. Il motivo risiede nel fatto che Giulia vorrebbe spronare il corteggiatore ad essere più sciolto e tranquillo. Nel corso del dibattito, la ragazza gli ha fatto presente di sentire il bisogno di una persona più sicura di sé al suo fianco, altrimenti non prova alcuna attrazione.

Caos a Uomini e Donne per la decisione di Giulia

Queste parole, però, non hanno fatto altro che bloccare ulteriormente il corteggiatore. Durante l‘esterna, allora, Giulia ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di spegnere le telecamere e trascorrere alcuni minuti in intimità con Cristiano. Quando le apparecchiature si sono riaccese, si sono visti i due sdraiati su di un divano in atteggiamenti molto complici.

In tale occasione, infatti, Cristiano sembrava molto più disteso. Questo lascia presumere che nei 20 minuti di buio delle telecamere i due si siano lasciati parecchio andare. Ad ogni modo, nel corso delle prossime puntate, vedremo che la Quattrociocche deciderà di eliminare il ragazzo. Alla luce di quanto accaduto in quest’esterna inedita, però, potrebbe trattarsi solo di una prova per spronare ulteriormente il corteggiatore.