Gossip

Elisa Isoardi ripensa alle gelosia per Salvini: “Io come le altre”

Elisa Isoardi ironizza sulla confessione: ha spiato Matteo Salvini mentre stavano insieme

A volte la miglior cura per superare le delusioni della vita è di riderci sopra. Elisa Isoardi su Instagram ironizza dopo le rivelazioni riguardanti l’ex vicepremier Matteo Salvini. Negli ultimi giorni hanno creato parecchie discussioni le sue confessioni, tornata a parlare della relazione sentimentale con il leader della Lega.

Una love story significativa, portata avanti diversi anni e culminata nella convivenza, che, secondo molti, costituiva l’anticamera di una famiglia unita in matrimonio e con un figlio. Alte aspettative smentite nell’evoluzione del rapporto, via via sempre peggiorato finché è giunto al capolinea. E nei mesi successivi nessuna delle parti ha dato segno di averci ripensato.

Eppure, l’addio è stato doloroso per Elisa Isoardi, che ha lasciato Matteo Salvini a causa dei troppi impegni del compagno, troppo assente nel quotidiano. Oggi la padrona di casa del cooking show è tornata ufficialmente sul mercato, mentre il politico fa coppia assieme a Francesca Verdini, ma nelle interviste dalla piemontese tornano puntuali le domande sulla storia passata. Nell’ultima, concessa a Un Giorno da Pecora, si è lasciata andare a ulteriori verità su Salvini.

Tanto arrabbiata da rompere il telefono

Nel programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la presentatrice ha rivelato di aver sottratto la password dello smartphone all’ex partner e di averlo controllato a sua insaputa.

La showgirl aggiunge di aver trovato qualcosa che l’avrebbe fatta arrabbiare, facendola ingelosire talmente tanto da farle distruggere il telefono. Dichiarazioni finite sulla bocca di tutti, eppure l’ex ministro sui rispettivi canali ha evitato a piè pari l’argomento, unicamente proiettato sulla politica.

Elisa Isoardi in vena di battute

La presentatrice della Prova del Cuoco invece ironizza postando un messaggio rivolto proprio ai fatti recentemente raccontati. Su Instagram condivide un meme in cui ha un’espressione sorpresa, mentre sotto c’è scritto che questa è la reazione quando scopri che tutte le fidanzate controllano il cellulare ai fidanzati. Palese il rimando a Matteo Salvini, commentato dalla stessa Isoardi così:

“Io come le altre”.

I fan hanno dimostrato di apprezzare, replicando in modo divertito al post. Del resto, Elisa Isoardi ha già sfoderato una certa autoironia. I trascorsi con Salvini sono importanti, tuttavia pare abbia sbollito la rabbia e tirare dritto, indaffarata negli impegni televisivi su Rai Uno.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago