Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di martedì 21 ottobre: è finita tra Carmelo e Severo

Capodanno 2019, Il Segreto e Una Vita sospesi? La decisione Mediaset
Capodanno 2019, Il Segreto e Una Vita sospesi? La decisione Mediaset

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato allo sceneggiato iberico di Canale 5. Il Segreto, la popolare soap opera ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani, lunedì 21 ottobre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: è frattura tra Carmelo e Severo

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, martedì 22 ottobre 2019, svelano che l’amicizia tra Severo Santa Cruz e Carmelo Leal entrerà in crisi. L’imprenditore, infatti, dimostrerà di nascondere un grande segreto, se le rispettive consorti non decidessero di intervenire.

Alla Villa, Donna Francisca Montenegro consegnerà un ennesimo falso telegramma di Roberto a Maria. Proprio la Castaneda scoprirà di essere stata solo un capriccio per il cubano. Per questa ragione, la ragazza si avvicinerà nuovamente alla sua madrina, non sapendo che la dark lady ha ucciso il Sanchez. Cosa accadrà ? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: gli appuntamenti sul piccolo schermo

Sono in arrivo delle nuove puntate de Il Segreto, la soap opera iberica che racconta sulle reti Mediaset le storie di Puente Viejo, immaginario paesino spagnolo, da ormai quasi sette anni. Attenzione però, perché il sabato e la domenica la serie è sul piccolo schermo in orari differenti rispetto a quelli della settimana feriale normale.

Il Segreto va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica, invece, la serie inizia alle 16.15 mentre il sabato la soap inizia molto più presto del solito, cioè alle 15.15. Ricordiamo, inoltre, che per tutti coloro che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle collegandosi sul portale web Mediaset Play.