Gossip

Serena Enardu addolorata: “Ormai non c’era più nulla da fare”

Serena Enardu commenta la rottura con Pago a Temptation Island Vip 2

Serena Enardu conferma a Uomini e Donne Magazine che il suo rapporto con Pago non ha resistito a Temptation Island Vip 2, da poco terminato su Canale 5. A diversi anni di distanza da U&D, è tornata sul piccolo schermo nel docu-reality, trovando un feeling con il single Alessandro Graziani e scegliendo di concludere la lunga storia insieme al cantautore.

Adesso, racconta di una profonda crisi in atto già in precedenza. Ed è questo il motivo per cui ha partecipato a TIV 2: dopo sei anni e mezzo come coppia, le interessava fare un percorso introspettivo nel sentimento, voleva capire a quale punto fosse giunta la loro relazione.

Naturalmente c’erano alcune questioni in sospeso, oscure. Non stava bene Serena Enardu, da un po’ di tempo, così le è sembrato un percorso idoneo. La love story attraversava una fase di stallo, anche se non mancavano i bei momenti. Erano giunti allo stato in cui, se ci si impegnava parecchio nella giornata andava tutto bene, ma se mancava le cose andavano alla deriva e non sempre c’era la forza. Alla fine, prevaleva però l’empatia.

“C’erano due vite, la mia e la suA”

Racconta Serena Enardu.

Due vite non intrecciate

Aveva la sensazione di due vite non intrecciate, come se non fossero più sulla stessa lunghezza d’onda e la lontananza ha solamente peggiorato la situazione. Quei dubbi, quelle fragilità, un tempo trascurabili, sono diventati ostacoli insormontabili, fino al falò finale di confronto, quando ex compagno, pur straziato, si è infine dovuto arrendere.

Il sentimento se n’era andato. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi non lo ha mai espressamente manifestato perché le dispiaceva potergli arrecare sofferenza, gli sguardi valevano però più di mille parole.

Serena Enardu ha sperato fino all’ultimo di recuperare il rapporto

Alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, la Enardu esprime le emozioni provate negli ultimi momenti passati con Pago. Sentiva, in modo chiaro e inequivocabile, che ormai erano due mondi distanti e lo stare insieme rappresentava solo un “obbligo”. Non se ne capacitavano completamente e la partecipazione a Temptation Island Vip 2019 è servita per aprire gli occhi. Attualmente, non c’era più un discorso di progettualità.

Ha sempre auspicato che questo rapporto fosse quello della sua vita e continuava ad andare avanti dinanzi a tali problematiche. Con perseveranza, immaginava si sarebbero riscoperti innamorati. E invece davanti alle telecamere sono arrivati al punto di non ritorno.

 

 

 

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago