‘Mettila a dieta che già non è normale’: la figlia di Paolo Bonolis umiliata in pubblico (Foto)

Paolo Bonolis

Piovono gravi accuse a Sonia Bruganelli dopo l’ultima foto postata su IG

Sonia Bruganelli di recente è spesso sotto attacco da parte degli haters. La moglie di Paolo Bonolis a quanto pare non piace a tutti e questa volta un haters è andato giù pesante. La coppia che pochi giorni fa è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin ha raccontato alcuni retroscena della loro vita privata.

Dettagli che hanno lasciato il pubblico senza parole sopratutto quando entrambi hanno parlato di Silvia e dei problemi che hanno dovuto affrontare per curarla. Purtroppo sui social qualcuno ha inferito proprio su quest’ultima scagliandosi pesantemente oltre che sulla giovane anche su Sonia.

La figlia di Paolo Bonolis criticata

Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis riceve delle critiche di questo genere sulla figlia Silvia. La giovane fin dalla nascita ha avuto alcuni problemi di salute e grazie alle varie cure man mano sta migliorando. Poche ore fa, Sonia Bruganelli, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto molto particolare che mette in evidenza sopratutto alcuni dettagli… (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Dettagli…

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Nel’immagine in questione, la proprietaria della SDL 2005 ha messo in evidenza due calici di chamapagne e una pochette pellicciosa di un noto marchio. La moglie di Paolo Bonolis non è la prima volta che pubblica foto di questo genere mettendo in risalto il suo buon gusto e la passione per le grandi firme.

Il commento agghiacciante su Silvia Bonolis

Una foto quella di Sonia Bruganelli che questa volta le è costata cara. Se da una parte l’immagine è piaciuta tantissimo ai fan della donna, dall’altra si è aggiunto qualche commento davvero di cattivo gusto. (Continua dopo la foto)

'Mettila dieta che già non è normale': Paolo Bonolis, la figlia Silvia umiliata in pubblico (Foto)
‘Paolo Bonolis, la figlia Silvia umiliata in pubblico (Foto)

L’hater in questione ha umiliato letteralmente sia Silvia Bonolis che la mamma Sonia. Nel dettaglio, la donna ha scritto che la moglie del noto conduttore dovrebbe pensare ai suoi figli e poi pensare alle scemenze. In particolar modo dovrebbe trovare loro un dietologo perché in sovrappeso. I seguaci della signora Bonolis non hanno affatto gradito l’accanimento gratuito contro Silvia e per tale ragione si sono scagliati contro la donna misteriosa.