Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché nel 2015 si erano lasciati

stefano de martino e belen rodriguez

La quiete dopo la tempesta

Da qualche mese Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo un secondo matrimonio. La soubrette argentina e il ballerino napoletano, infatti, sembra più uniti di prima e molto presto potrebbero convolare a nozze per l’ennesima volta. A rafforzare la loro unione ci pensa il figlioletto Santiago che oggi ha sei anni. Per quale ragione nel 2015 i due artisti decisero di separarsi? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Le ragioni della separazione di Stefano e Belen

Tempo fa Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini riportava il possibile motivo della separazione tra Belen e Stefano:

“È stato proprio Stefano De Martino il ballerino stanco di vivere nell’ombra di Belen Rodriguez, a decidere di lasciare la showgirl”.

In quell’anno, nel periodo natalizio, la Rodriguez e il danzatore partenopeo, allora lavorava ancora ad Amici, avrebbero dovuto partire per una vacanza alle Maldive. Ma il padre del piccolo Santiago, che era stato chiamato da Maria De Filippi per esibirsi come professionista nel talent show, ha preferito gli impegni della trasmissione di Canale 5 al viaggio con la consorte.

A quanto pare quest’ultima non l’ha presa bene, quindi da lì i primi litigi. Il periodico Chi raccontava anche il dietro le quinte dei cosiddetti slanci imprenditoriali di De Martino, finanziati dalla modella argentina e finiti male. M anche dei continui malumori per la sovraesposizione mediatica della conduttrice di Tu si que vales e dell’essere stanco di vivere sempre un passo dietro lei.

La vacanza alle Maldive di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Tra un impegno e l’altro, lei con la conduzione di Tu si que vales e lui con Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di concedersi una vacanza. Ovviamente alcuni giorni all’insegna del relax e della suggestiva bellezza naturale delle Maldive.

La modella argentina ha approfittato di quei meravigliosi posti situati sull’Oceano Indiano per mostrare ai propri follower di IG le creazioni che lei ha lanciato insieme alla sorella più piccola Cecilia, per la linea di costumi da bagno Me fui.