Conoscete il padre di Elisabetta Ferraccini, figlia di Mara Venier? (foto)

Elisabetta Ferracini e Mara Venier
Elisabetta Ferracini e Mara Venier

Ecco chi è Elisabetta Ferraccini, la figlia di Mara Venier

Mara Venier prima di unirsi a Nicola Carraro ha avuto una relazione tormentata e burrascosa con Francesco Ferraccini. Dalla loro storia d’amore durata pochissimo è nata Elisabetta, la sua unica figlia femmina. Dopo varie presenze in TV, la giovane Ferraccini ha deciso di dedicarsi al suo figlioletto mettendo da parte almeno per ora il lavoro.

L’amore tormentato con Mara Venier

Il padre di Elisabetta Ferraccini è stato un grande attore e modello degli anni 70. Francesco nel corso della sua carriera ha ottenuto anche una certa popolarità debuttando nel mondo del cinema.

L’ex compagno di Mara Venier ha partecipato a diverse pellicole cinematografiche come: “Quelli della calibro 38”, “Roma drogata: la polizia non può intervenire” e “La polizia è sconfitta”.

Pochi sanno che la storia d’amore tra Mara Venier e Francesco Ferraccini è stata tutt’altro che serena. Il loro matrimonio dura poco più di un anno e arrivata la separazione Mara scopre di essere in cinta di Elisabetta. Una notizia bellissima ma che purtroppo non è riuscita a ‘salvare’ il matrimonio.

La presentatrice di Domenica In in una recente intervista ha raccontato che durante la sua relazione con Francesco il rispetto e la fiducia non sono mai mancati e lo stesso è successo dopo la nascita della loro bambina. Negli anni hanno saputo gestire il ruolo di genitori con grande affiatamento senza mai togliere nulla alla giovane Elisabetta. (Continua dopo la foto)

L’addio a Francesco Ferraccini

L’ex marito di Mara Venier, Francesco Ferraccini è morto nel 2016. Nonostante la sua breve vita, il regista è riuscito a vedere sua figlia Elisabetta diventare oltre che presentatrice e attrice anche mamma.

Nel giorno della sua scomparsa, non sono mancate di certo le lacrime sia da parte della figlia che da parte di Mara. Nonostante non abbiano avuto una relazione duratura entrambi sono voluti davvero bene e ancora oggi la Venier non spende altro che belle parole.