Victoria Beckham, figlio cotto della sua sosia, gli amici: “Imbarazzante”

Brooklyn e Victoria Beckham

Brooklyn innamorato della sosia di mamma Victoria Beckham

I tempi di quando lui calciava punizioni magistrali e lei saliva sul palcoscenico con le mitiche Spice Girls appartengono al passato. Eppure, David e Victoria Beckham fanno ancora notizia, soprattutto nel Regno Unito, due semi-dei. E di riflesso anche il figlio Brooklyn Beckham è una star, seguito dai paparazzi nelle sue traversie amorose.

Negli scorsi mesi i genitori sembra abbiano accolto favorevolmente la rottura con Hana Cross. Il figlio d’arte e la modella li facevano, infatti, letteralmente impazzire. Fin dai primi momenti i due hanno vissuto infatti un rapporto decisamente turbolento, beccati più e più volte a litigare per strada.

Adesso Brooklyn avrebbe una nuova fiamma, starebbe infatti frequentando una modella che nella sua carriera ha spesso posato come sosia di sua madre, Victoria Beckham. L’incontro fatale con Phoebe Torrance risale a circa due mesi fa, subito dopo la precedente rottura.

Complesso di Edipo

I tabloid d’oltremanica sono impietosi sulla relazione, credono che abbia qualcosa di profondamente imbarazzante. Ma non per i due ragazzi che appaiono sulla stessa lunghezza d’onda, molto complici. Come riferisce il Sun, in merito al rapporto tra la 25enne e il 20enne, hanno interessi in comune e condividono lo stesso lavoro, infatti sono entrambi modelli, lo stesso in cui opera Victoria Beckham, con una propria collezione.

Alcuni degli amici di Brooklyn lo avrebbero preso in giro, scomodando Edipo, ma il indiretto interessato non crede che sia sbagliato. Il complesso di Edipo, lo ricordiamo, è la competizione che nutre incosciente per il genitore dello stesso sesso, dovuto a un desiderio amoroso per quello di sesso opposto.

Identificato da Sigmund Freud, il padre della psicoanalisi, solitamente si manifesta tra i due anni e mezzo e i setti anni, dove il bambino diventa possessivo nei confronti della madre, le chiede coccole e tenerezze.

Brooklyn Beckham frequenta la sosia di Victoria Beckham

Secondo un insider, Phoebe ha in realtà lavorato come sosia di Vic, della quale era una fan sfegatata all’epoca delle Spice Girls, solamente mentre muoveva i primi passi nella moda perché le servivano soldi per pagare la retta universitaria.

Certamente, non poteva mai immaginare che un giorno avrebbe perso la testa per il figlio della sua beniamina e che magari un giorno la incontrerà e conoscerà di persona. Ammesso e non concesso che ciò non sia già avvenuto, infatti, secondo la  fonte, i due ragazzi sono innamoratissimi e stanno progettando la convivenza.