“Ha perso la sua battaglia…”: il grido di dolore Maria De Filippi

La De Filippi contro Gemma Galgani

Maria De Filippi è nota per il suo talento e per i suoi programmi condotti sulla rete ammiraglia. Pochi sanno che la moglie di Costanzo ha sofferto tantissimo per un dolore che ancora oggi non riesce a superare. Maria, infatti, ha dentro un grande vuoto causato da una perdita che le ha lacerato il cuore nel 2016.

Maria De Filippi e la perdita per la sua cara mamma

Maria De Filippi ha perso sua madre nel 2016. La conduttrice televisiva per anni ha combattuto accanto alla madre malata fino all’ultimo giorno. In un intervista, la moglie di Costanzo con le lacrime agli occhi ha parlato delle difficoltà nell’accettare un dramma del genere e anche dello stesso male che purtroppo ha colpito la madre.

Non accetto i cambiamenti, il decorso naturale mi fa male. La morte è arrivata dopo la malattia.

La madre di Maria De Filippi purtroppo non è riuscita a superare il brutto male e all’età di 88 anni ha lasciato per sempre sua figlia. Maria ha raccontato che la signora Giuseppina Bottoni era ritornata bambina ed insieme parlavano sempre del suo passato.

Nonostante avesse capito che le cose si sarebbero messe male, Maria non ha mai perso il sorriso nell’affrontare gli ultimi giorni accanto a sua mamma. Infine, proprio quest’ultima è sempre stata la sua più grande fan e in tv la seguiva moltissimo. Continua dopo la foto.

I successi di Maria

Maria De Filippi nonostante siano passati tre anni da quel tragico evento non riesce ancora a superare il lutto. Mettendo da parte il dolore perla scomparsa di sua madre, la conduttrice televisiva nel corso di questi anni ha ottenuto grandi successi. Con il sostegno di Maurizio Costanzo e di suo figlio Gabriele, Maria si è lanciata in vari programmi.

Dopo Uomini e Donne, C’è posta per te e Italian’s got talet nel 2016 si è trasferita per un breve periodo in Rai. La conduttrice ha presentato accanto a Carlo Conti anche il Festival di Sanremo portando lo show ad ascolti stellari. La De Filippi è una vera e propria macchina da guerra