Spettacolo

Avete mai visto dove vive Flavio Insinna? Un piccolo appartamento romano dal stile classico (Foto)

La casa di Flavio Insinna

Per il secondo anno consecutivo Flavio Insinna è al timone de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Il noto attore romano ha una casa arredata con grande gusto. Infatti, osservando con molta attenzione gli scatti che lo stesso condivide sui social, la nostra attenzione è finita sull’arredo del soggiorno, che ha uno stile classico.

La presenza dei divani: che hanno le gambe di 6/8 cm, ma anche i cuscini di piume che rendono l’atmosfera abbastanza elegante. Inoltre si può dire che l’appartamento dell’artista Rai possiamo non è piena di mobili, anzi. Infatti in un primo momento sembra che sia scarna.

L’abitazione ha un arredo molto semplice e funzionale, perfettamente in linea con la sua vita da single. Infatti sono presenti pochi dettagli di design, con pochissimi tappeti e sedie di arredo. La stanza più curiosa è quella che contiene una libreria che sembra essere sistemata nel salotto. (Continua dopo le foto)

Le varie stanze dell’appartamento del conduttore de L’Eredità

A quanto pare al conduttore de L’Eredità Flavio Insinna piacciono molto gli open space. Infatti anche l’attore capitolino ha scelto questo stile per arredare il suo appartamento da single, sebbene viva con due gatti e un cane.

Il soggiorno ha uno stile classico dove è presente un divano in pelle bianca e un mobile in legno, stile casa dei vecchi nonni. Le pareti dell’abitazione hanno un colore molto particolare: non sono bianche bensì giallo canarino molto caldo. Il pavimento è composto da un parquet scuro, il che rende l’atmosfera della casa abbastanza calda ed accogliente.

Naturalmente al centro della stanza non poteva mancare un grandissimo tavolo in legno dove Flavio sicuramente mangerà con i suoi migliori amici, oppure quando cucina per i suoi familiari. In poche parole, l’appartamento dell’ex presentatore di Affari Tuoi è molto semplice: si tratta di una casa di una quadratura ridotta dove l’artista romano si rifugia quando è lontano dalle telecamere e dal suo lavoro.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago