Spettacolo

Beautiful anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre: Brooke vuole denunciare Taylor

Le anticipazioni di Beautiful sono ricche di suspense, tensione emotiva e clamorosi colpi di scena. Il segreto di Taylor e Bill non è più un segreto.

Brooke decide di denunciare la sua eterna rivale, ma la Hayes fa di tutto per farla cambiare idea. Ci riuscirà? Nel dettaglio, le trame delle puntate della soap statunitense in onda su Canale 5, da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre.

Anticipazioni Beautiful: Brooke fa una scoperta sconvolgente

Taylor, in lacrime, si reca dal padre di sua figlia. La donna confida a Ridge tutto ciò che la turba e poi rinfaccia le Logan di aver distrutto la famiglia Forrester. Steffy teme che la sorellastra racconti a qualcuno che è stata sua madre a sparare a Bill. Liam è convinto che la sua amata manterrà il segreto, ma si sbaglia. Infatti, Hope ha già rivelato a Brooke chi è stata a sparare al signor Spencer.

La signora Logan, temendo che la sua eterna rivale in amore possa fare altre pazzie, decide di affrontarla a muso duro. Nel frattempo, il tenente Sanchez porta avanti le indagini e sembra essere vicino alla verità. Steffy implora Hope di non rivelare a nessuno che è stata Taylor a sparare a Bill, ma la sorellastra risponde che è troppo tardi: lo ha già fatto.

Taylor scoppia in lacrime

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful in programma fino a domenica 3 novembre, annunciano uno scontro epico tra Brooke e Taylor. La signora Logan costringe la sua antica rivale a costituirsi, ma la madre di Steffy s’inginocchia davanti a lei con le lacrime agli occhi.

La implora di non denunciarla perché sua figlia e la piccola Kelly hanno un disperato bisogno di lei. Inoltre, non sopravviverebbe un giorno in più dietro le sbarre. Mentre Steffy discute animatamente con Hope, Donna fa la modella per Eric.

Questa cosa fa imbestialire Quinn, la moglie del patriarca Forrester. Dopo aver affrontato Taylor, Brooke decide di andare dal suo ex marito Bill. La moglie di Ridge incoraggia il magnate a difendere se stesso e la piccola Kelly da Taylor, anche a costo di denunciarla alla polizia.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago