Luigi Mastroianni parla della fine della storia con Irene:”Ci sono state delle mancanze” (Foto)

Irene Capuano, Luigi Mastroianni
Irene Capuano e Luigi Mastroianni

La notizia era nell’aria da tempo Luigi Mastroianni Irene Capuano si sono lasciati. E’ stato l’ex tronista a dare la notizia via social. Il dj siciliano ha anche spiegato le motivazioni che hanno spinto i due a prendere questa difficile decisione.

Sui social da diversi giorni si parlava di un possibile addio. In molti avevano notato il fatto che lui, una volta tornato da una vacanza in Brasile con gli amici, non fosse mai comparso con la fidanzata.

Nelle stories con cui ha spiegato i motivi della rottura, però, Luigi Mastroianni ha chiarito che il viaggio non è stato uno dei fattori scatenanti. Una notizia che di certo non ha fatto piacere ai tantissimi fan della coppia che hanno espresso tutta la loro delusione con diversi messaggi postati sui profili social dei protagonisti.

La storia tra Irene Capuano e Luigi

Fin dal suo arrivo nello studio di Uomini e Donne di Irene Capuano è stata molto amata dal pubblico, per la sua semplicità. La giovane romana ha combattuto con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni, anche quando l’interesse del ragazzo sembrava essere orientato verso Valentina GalliIrene Capuano si è fatta forza e ha affrontato a testa alte le difficoltà che le si sono presentate.

La scelta di Luigi è stata molto chiacchierata e ha sollevato anche alcune polemiche. In particolare Gianni Sperti ha dichiarato che non avrebbe mai scommesso sulla loro relazione. La coppia si è mostrata sui social sempre felice ed unita.

Da alcune settimane, però, la situazione era decisamente cambiata. Proprio analizzando i “movimenti” social dei due in molti hanno notato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. I due hanno voluto prendersi il tempo necessario prima di annunciare la loro rottura. Dopo una lunga attesa è stato Luigi Mastroianni a rompere il silenzio e a spiegare cos’è realmente accaduto.

La verità di Luigi Mastroianni sulla fine della storia

Come detto in precedenza è stato Luigi Mastroianni a parlare della fine delle relazione con Irene Capuano. In maniera molto rispettosa l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di incompatibilità caratteriale.

Il bel siciliano ha svelato che le cose tra i due non andavano bene ormai da diverso tempo. Nonostante il sentimento forte e la voglia di dare una nuova possibilità alla storia con Irene non c’è stato verso. (Continua dopo la foto)

Luigi MastroianniIrene Capuano alla fine si sono dovuti arrendere rispetto ad una diversità di vedute che, secondo quanto scritto dall’ex tronista, ha portato il loro rapporto a deteriorarsi.

Nonostante tutto, assicura, che tra di loro c’è grande affetto e rispetto ma evidentemente non più quell’amore che li ha guidati e tenuti uniti per diversi mesi.