Spettacolo

‘C’è un grosso problema…’: Gianni Morandi, arriva la brutta notizia a poche ore da L’Isola di Pietro 3

Secondo appuntamento de L’Isola di Pietro 3

Questa sera, venerdì 25 ottobre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento de L’Isola di Pietro 3 con Gianni Morandi. E se la fiction è iniziata solo da due settimane già si pensa alla realizzazione di una quarta serie.

Ma si farà? Qualche giorno fa il protagonista, ovvero il ragazzo di Monghidoro ha rotto il silenzio rilasciando una lunga intervista per il magazine Nuovo. Sulla possibilità se venga fatto un seguel, l’artista bolognese ha raccontato questo:

“L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno. E tre anni alla mia età si sentono…”.

Gianni Morandi parla de L’Isola di Pietro 3

In un’altra intervista realizzata da Gianni Morandi, quest’ultimo ha rivelato alcuni particolari che riguardano L’Isola di Pietro 3. L’artista aveva chiesto agli autori e sceneggiatori di dare un risvolto amoroso al pediatra di Carloforte, richiesta che non è stata esaudita. Inoltre il ragazzo di Monghidoro ha aggiunto questo:

“Interpretare Pietro mi piace. E’ un uomo che conosce tutti, che entra nelle vite degli altri e che cerca di risolvere i loro problemi. E’ quasi un santo! Io sono peggio di lui. Anche stavolta, però, per lui non c’è una storia d’amore”.

Gianni Morandi tornerà a Sanremo?

Nel corso della lunga intervista, dopo aver parlato a lungo de L’Isola di Pietro 3, a Gianni Morandi è stato chiesto se prima o poi salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. A quel punto il diretto interessato ha replicato così:

“A Sanremo ci sono andato tante volte: l’ho vinto, l’ho condotto e ho fatto l’ospite. Di sicuro in futuro lo guarderò dall’inizio alla fine”.

In più il ragazzo di Monghidoro ha precisato che sicuramente il conduttore Amadeus farà bene il suo lavoro. Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo a febbraio 2020 sarà al timone della 70esima edizione del Festival della canzone italiana. Al momento, però, non sappiamo da chi verrà affiancato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago