Anticipazioni Beautiful, trama puntata di domenica 27 ottobre: panico per Taylor

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Nuovo appuntamento domenicale della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful. Oggi che è domenica, ci sarà una puntata speciale della telenovela ambientata a Los Angeles che è stata creata dai fratelli Bell.

Il primo episodio è andato in onda sul canale televisivo CBS dal 23 marzo 1987, mentre nel Bel Paese la serie viene trasmessa ben 27 anni fa. Lo sceneggiato per il momento è composto prevalentemente da due famiglie principali, i Forrester e gli Spencer.

A cosa assisterà il pubblico italiano nella prossima puntata della serie che verrà trasmesso anche domani, domenica 27 ottobre 2019 alle 14.10 subito dopo L’arca di Noè, la storica rubrica del Tg5. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Hope racconta la verità a Brooke riguardo Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, sabato 27 ottobre 2019, svelano che insieme alla figlia, Taylor verrà colta da un attacco di panico. In pratica lo psichiatria avrà paura di essere arrestata per aver sparato a Bill. Steffy, quindi, preoccupata per il genitore soprattutto alla luce di quello che le ha detto Liam, chiamerà immediatamente Hope.

La Logan junior coglierà l’occasione per dire alla sorella che i comportamenti di Taylor stanno causando grande preoccupazione in tutti. La Forrester junior ribadirà che la madre si sta curando, e la supplicherà di non dire nulla a sua madre Brooke quello che ha appena saputo dal padre della sua bambina.

Purtroppo, però, sarà troppo tardi. Hope, infatti, riferirà di aver già detto tutto alla consanguinea. Cosa succederà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful Usa: Liam narcotizzato da Thomas passa la notte con Steffy

Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che Liam Spencer avrà una discussione con la ex moglie Steffy Forrester dopo che Thomas lo avrà narcotizzato. Lo scopo del ragazzo è quello di tenere lontana Hope dal suo rivale in amore.

Quale strategia migliore se non spingerlo nelle braccia della madre di Kelly? Quando la figlia di Brooke Logan scoprirà tutta la verità, troverà un perfido Thomas pronto a consolarla.