Guendalina Canessa, shopping da 14mila euro: “Investimento per mia figlia”

Guendalina Canessa

Guendalina Canessa spende 14mila euro per lo shopping

Ospite martedì 22 ottobre a Pomeriggio 5, Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato dichiarazioni controverse nella seconda parte, incentrata, per l’occasione, sulla ricchezza esagerata, quasi cafona.

L’influencer romana ha una grande passione per tutto quanto concerne moda e stile. Proviene, infatti, da una famiglia operante in quel settore da anni e anche lei ha dimostrato in più occasioni un forte ascendente verso il lusso.

Per Barbara D’Urso ha realizzato un servizio nel quadrilatero della moda di Milano. Per il programma televisivo ha fatto visita a una delle boutique più note del capoluogo lombardo e non ha badato a spese negli acquisti. Scarpe, capi d’abbigliamento, accessori, borse e chi ne ha più ne metta sono finiti nel conto di Guendalina Canessa, lievitato fino a toccare quota 14mila euro.

Come i quadri di Picasso

Una cifra stratosferica che ha, ovviamente, sorpreso più di un ospite presente negli studi. E il responso è, nel complesso, negativo: uno schiaffo in faccia ben assestato alla povertà. A sua discolpa, l’ex concorrente del reality nella Casa più spiata d’Italia ha affermato che la moda è una passione e la spesa può essere considerata come un investimento per il futuro.

Difatti, la moda è arte e, come la gente acquista quadri di Picasso, lei compra articoli di moda, borse e scarpe che lascerà un giorno in eredità a sua figlia. Spera abbia il suo stesso numero di scarpe.

Il lusso tanto ostentato, del resto, ha un prezzo che Guendalina Canessa sostiene solamente attraverso le proprie entrate. Lei spende i suoi soldi, se lavora e guadagna compra. Non chiede denaro al papà o al compagno, che al momento non c’è.

Eppure, l’arringa difensiva non ha impedito reazioni negative sui social network, dove in tanti si sono lamentati per lo sfoggio del benessere da parte sua. Una ragazza scrive, ad esempio, che gli operai lavorano dalla mattina alla sera e non arrivano a fine mese, mentre Guendalina si permette di spendere 14mila euro: tutto ciò la sciocca.  

Guendalina Canessa: chi è, lavoro e figli

Guendalina Canessa, nata a Roma il 7 ottobre 1981, è salita alle cronache per essere stata una delle concorrenti più esuberanti del Grande Fratello 7 e la relazione intrapresa con il vincitore, Milo Coretti. Ospite fissa a Pomeriggio 5, la storia più importante è stata quella con Daniele Interrante, da cui ha avuto una figlia, Chrloe. L’ex tronista l’ha poi lasciata per Francesca De André.