Altro che Wanda Nara, spuntano le foto dell’ex di Mauro Icardi: ecco la bellissima

Wanda Nara e Mauro Icardi sembra difficili immaginarli separati l’uno dall’altra. La coppia, che ha 4 figli, è unita, affiatata e super innamorata. Eppure, in molti non sanno che prima della giunonica showgirl al fianco del calciatore c’era un’altra donna.

 Wanda Nara e Mauro Icardi: prima c’era lei

La ragazza, brunetta e molto carina, sul cui conto non circolano molte informazioni, è balzata agli onori del gossip dopo la partecipazione della cognata Ivana Icardi al Grande Fratello Vip.

Quest’ultima, infatti, non ha un buon rapporto con la Nara e, per farle un dispetto, in un momento di evidente rabbia, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae proprio con l’ex fidanzata del fratello. Un’immagine accompagnata da una didascalia che ha letteralmente fatto infuriare la presunta destinataria del messaggio. (Continua dopo la foto)

Ecco quando avevo una cognata bella e brava. Che bei momenti, ci volevamo molto bene ed eravamo uniti”, ha scritto chiamando in causa la ex del bomber nerazzurro. “Peccato che qualche anno dopo sia arrivato il peggio che poteva capitare alla mia famiglia. Ti amava senza dare importanza ai soldi. E noi ti continuiamo ad amare

Wanda Nara continua a stupire

Intanto Wanda Nara, la prorompente e vulcanica argentina, continua a stupire e a far parlare di se attraverso i suoi scatti audaci. La bellissima signora Icardi delizia i suoi follower su Instagram con delle immagini che lasciano ben poco all’immaginazione. Provocante e provocatoria, la 30enne mostra le sue forme sinuose e naturali. In tanti si complimentano con lei per il suo corpo perfetto, rimasto intatto anche dopo le 4 gravidanze. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Ya nada queda del último verano .. friooooooo

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Pronta per il Grande Fratello?

Intanto si susseguono vorticosamente rumors che parlano di una probabile partecipazione di Wanda Nara al Grande Fratello in veste di opinionista (pare al fianco del cantante Pupo). A volere la sua presenza sarebbe proprio il conduttore del reality, il giornalista Alfonso Signorini, che a partire dal prossimo gennaio, prenderà le redini della trasmissione in mano, dopo Ilary Blasi.

Ad oggi non c’è nulla di confermato e la diretta interessata, oggi ancora protagonista della trasmissione sportiva di Italia 1 Tiki Taka, non si è espressa in merito.