‘E’ scomparsa per colpa di Romina Power…’: Ylenia Carrisi, la confessione choc di Al Bano

'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione
'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione

Le confessioni di Al Bano Carrisi

La rabbia di Al Bano per l’improvvisa scomparsa della primogenita Ylenia avvenuta 26 anni è aumentata ancora di più quando il Maestro è venuto a conoscenza di qualcosa di forte.

Sembra proprio che Romina Power abbia sempre avuto un rapporto abbastanza intenso con la figlia maggiore. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che la cantante statunitense arrivasse a fare delle cose choc con lei, ad esempio fumare erba con quando era solo una ragazzina.

Ylenia e l’addio a Cellino San Marco

Per quale motivo tempo prima della sua scomparsa Ylenia Carrisi ha lasciato la tenuta di Cellino San Marco? La primogenita del Maestro salentino aveva deciso di scappare dal nostro Paese con l’intento di scrivere un libro. Un motivo che forse nascondeva le cattive conoscenze fatte a New Orleans.

Città dove è stata vista per l’ultima volta prima della sua sparizione. Sia il cantautore pugliese che l’ex moglie Romina Power hanno sempre provato una ragione a tutto quello che è accaduto che potrebbe essere riconducibile all’uso di sostanze stupefacenti da parte della ragazza. Ma chi potrebbe essere l’artefice di tutto questo? Per caso la stessa artista americana?

Romina Power fumava erba insieme alla figlia Ylenia?

In un’intervista l’unico figlio maschio della storica coppia, ovvero Yari Carrisi, avrebbe rivelato di aver iniziato a fare uso di droghe insieme alla madre Romina, una donna un po’ troppo hippy.

Le affermazioni del secondogenito, però, non sono mai state confermate, ma una dichiarazione del Maestro salentino potrebbe tirare in ballo la vicenda droghe e richiamerebbe l’attenzione sulla figlia scomparsa nel 1993.

Sembrerebbe che la negli anni 80’ e 90′ fumava erba insieme alla primogenita, inducendo così quest’ultima all’uso di sostanze stupefacenti. Una ragione che potrebbe essere anche una delle cause legate alla sparizione della giovane. In un’intervista di Al Bano al Corriere del Mezzogiorno avvenuta nel 2011 ha detto:

“Sono convinto che la droga abbia distrutto il nostro matrimonio“.