Roshelle, l’ex concorrente di X-Factor dopo quella foto tutti parlano di lei (FOTO)

Roshelle
Roshelle

Roshelle, caduta nel dimenticatoio, trova il modo per tornare al centro dell’attenzione

Roshelle, molti avranno già dimenticato il suo volto, insomma tanti faranno fatica a ricordarla, stiamo parlando dell’ex concorrente di X-Factor 10. La ragazza gareggiava nella squadra di Fedez. Oggi si torna a parlare di lei non per il talento musicale ma per come si è presentata sul red carpet, davvero hot.

Era al fianco dell’artista e fashion designer Rediet Longo in occasione della 14esima edizione del Roma Film Festival, l’evento più atteso del cinema. In genere sono le grandi star a fare scalpore, ad essere attese. Il red carpet è visto un pò come il luogo sul quale sfidarsi a colpi di stile, con look particolari. Questa volta non è così che è andata.

Roshelle si presenta sulla passerella in abito dorato e perizoma invisibile

Roshelle lo ha visto proprio così, come un grande palcoscenico, un ring, attraverso il quale mirare e colpire l’attenzione del pubblico e dei fotografi che adesso non possono non parlare di lei. Infatti quest’anno al centro dell’attenzione non ci sono affatto i volti noti della tv, ci sono proprio volti dei quali ci si era dimenticati.

La cantante di XFactor ha scelto di indossare un abito per niente semplice, super, a rete color oro sotto il quale si vede chiaramente il suo corpo totalmente nudo. Indossava tra l’altro un perizoma color carne che non ha lasciato niente all’immaginazione, essendo totalmente invisibile.

C’è da dire che non si è visto nulla di scandaloso, ma tutti coloro che hanno avuto modo di ammirare sono rimasti senza parole. Roshelle ha poi completato il suo look con tacco alto e capelli rosa sciolti e ciuffo legato in due belle condine. Un outfit che difficilmente dimenticheremo. (Continua dopo la foto)

Roshelle
Roshelle

Total black e pelliccia animalier per Radiet Longo, i due al centro dell’attenzione mediatica

Di conseguenza Rediet Longo non poteva non presentarsi con un outfit super, un bel total black che fa sempre figura e poi una una lunga pelliccia animalier, un colpo di testa che fa e farà discutere per parecchio tempo. Di una cosa siamo certi, se di Roshelle si era smesso di parlare dalla partecipazione al talent, adesso tornerà al centro dell’attenzione.

Ciò che dispiace non poco è che non si parlerà di lei e del suo talento, ma di look e follie. Forse a lei non importa, forse voleva solamente tornare ad essere al centro dell’attenzione ed ha scelto proprio la manifestazione giusta. Il Festival del cinema di Roma non sarà all’altezza del festival di Cannes o di Venezia ma è comunque un palcoscenico importante.