Miley Cyrus infanga Liam Hemsworth: “Non è di certo un bravo ragazzo”

Miley Cyrus

Miley Cyrus: frecciatina a Liam Hemsworth

Miley Cyrus è tornata a fare parlare di sé le testate americane specializzate nel gossip, dopo la love story finita con Liam Hemsworth. Il matrimonio sembrava coronare un lungo e bellissimo fidanzamento, ma la vita coniugale ha finito per creare delle crepe finché, in modo inaspettato, è giunta la separazione. Neanche le persone vicine avevano compreso fino in fondo quanto fosse grave la crisi in atto.

Nella relazione sentimentale c’erano stati momenti no, niente però di irreparabile, nessuno strappo definitivo. Nell’agosto 2019 la coppia ha annunciato la rottura e a quel punto la pop star ha nuovamente movimentato la cronaca mondana.

Solo da pochi settimane, Miley Cyrus ha iniziato una relazione con Cody Simpson. Ed alcuni giorni fa avrebbe indirizzato una stoccatina a Liam, da cui la polemica nata sui social.

Voltata pagina

Finito il rapporto con l’attore, fratello del più celebre Chris, la Cyrus è stata pizzicata dai paparazzi insieme a Kaitlynn Carter. Qualche ora dopo le due hanno confermato il loro flirt, durato però appena poche settimane, poi la cantante ha voltato nuovamente pagina, stavolta iniziando una storia con il musicista Cody Simpson, al quale è ancora legata tutt’ora.

Nel frattempo, l’ex marito, rifugiatosi per un periodo in Australia dai suoi cari, sembrerebbe essersi molto avvicinato alla collega Maddison Brown. Lungo le strade di New York i due sono stati beccati camminare mano nella mano.

Miley Cyrus ha conosciuto soltanto un bravo ragazzo

Dopo aver confermato i rapporti con Cody Simpson, l’ex Hannah Montana ha tenuto una live su Instagram col suo nuovo compagno. Nella diretta ha riservato una chiara frecciatina a Liam Hemsworth, consigliando di non arrendersi perché esistono ancora i bravi ragazzi.

Non dovete essere gay”, ha commentato Miley Cyrus: si tratta solamente di trovarli. Ha sempre pensato che tutti gli uomini fossero cattivi, dunque doveva essere omosessuale. Ma non è vero, ce ne sono pure bravi, lei ne ha appena incontrato uno ed è lì, in sua compagnia.

A risentire delle dichiarazioni soprattutto la comunità LGBTQ perché, con le parole proferite, credeva che in qualche modo l’artista stesse facendo passare l’orientamento sessuale per scelta.

Così, dopo aver a letto centinaia di critiche, la diretta interessata ha fatto chiarezza. Si stava riferendo ad alcuni ragazzi. Non puoi scegliere la tua inclinazione, sei quello che sei. Proteggere la comunità LGBTQ, della quale continua a fare parte, è sempre stata una sua priorità. Liam replicherà a Miley Cyrus?