Pechino Express 2020: le coppie di concorrenti ufficiali

Pechino Express

Pechino Express 2020: ufficializzato il cast di concorrenti

Pechino Express 2020 scopre le carte. Le registrazioni inizieranno martedì 29 ottobre, mentre la messa in onda partirà nel prossimo anno. Per ora si vocifera dell’11 febbraio, sempre un martedì, ma resta da attendere la conferma ufficiale. Andrà pure stavolta in onda su Rai 2, per un totale di 10 puntate.

Nella imminente edizione i concorrenti percorreranno 8mila km dalla Thailandia alla Corea del Sud, passando anche dalla Cina. Confermato al timone Costantino della Gherardesca, sono stati annunciati i protagonisti dell’avventura. Se alcun erano già trapelati nelle scorse settimane, altri sorprenderanno. Mentre mancano mesi prima di assistere agli episodi di Pechino Express 2020, i produttori comunicano chi disputerà il game show.

Le coppie protagoniste

Dopo le prime indiscrezioni, il cast qui sotto riportato è ufficiale. Per lo show di prima serata sul secondo canale pubblico, si confronteranno: Fabrizio Salvatori e Valerio Salvatori (Gli Inseparabili); Max Giusti e Marco Mazzocchi (I Gladiatori); Gennaro Lillio e Luciano Punzo (I Guaglioni); Claudio Casisa e Annandrea Vitrano (I Palermitani); Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio (I Wedding Planner);

Jennifer Poni e Nicole Rossi (Le Collegiali); Asia Argento e Vera Gemma (Le Figlie d’Arte); Ema Kovac e Datane Mello (Le Top); Wendy Kay e Soleil Sorge (Madre e Figlia); Marco Berry e Ludovica Marchisio (Padre e Figlia). Ecco le dieci coppie protagoniste di Pechino Express 2020. Ogni anno, ciascuna si presenta con un nome d’arte: andiamo a vederne il significato.

Pechino Express 2020: tante conferme e qualche sorpresa

Fabrizio e Valerio Salvatori, Gli Inseparabili, sono gemelli noti per la partecipazione al factual show Detto Fatto di Bianca Guaccero. Piuttosto autoesplicativo il nome I Gladiatori assegnato a Max Giusti e Marco Mazzocchi: entrambi sono infatti romani doc.

L’ex protagonista del Grande Fratello 16 Gennaro Lillio e Luciano Punzo sono la coppia di bei napoletani, chiamati I Guaglioni, così come Claudio Casisa e Annandrea Vitrano portano nel titolo, I Palermitani, le rispettive origini, celebri sui social per i loro video come I Soldi Spicci.

Il “Wedding Planner” Enzo Miccio sarà accompagnato dalla sua assistente Carolina Giannuzzi, mentre Jennifer Poni e Nicole Rossi hanno partecipato in passato allo show Il Collegio. Infine, troviamo Le Figlie d’Arte di Dario Argento e Giuliano Gemma, Le Top, Ema Kovac e Dayane Mello, affermate modelle, Soleil Sorge insieme alla madre Wendy Kay e, per concludere, il giornalista Marco Berry con la figlia Ludovica Marchisio.