Categories: Spettacolo

Vladimir Luxuria: risponde alla ‘gaffe’ di Vincenzo Salemme

Vladimir Luxuria difende Vincenzo Salemme per una presunta gaffe commessa a Tale e Quale Show

La puntata inaugurale di Tale e Quale Show 2019 basata sul Torneo dei Campioni ha dispensato divertimento ai telespettatori, complessivamente soddisfatti per la riuscita. Eppure, qualcuno, commentando in diretta lo show di Rai 1 su Twitter, è rimasto contrariato nell’assistere uno dei giudici commettere una presunta gaffe mentre parlava con Vladimir Luxuria.

Mandata agli archivi la nona edizione del programma, adesso, come sempre, parte la super sfida tra i migliori 6 concorrenti in scena le scorse settimane e quelli protagonisti lo scorso anno. Tra i secondi era presente pure la celebre ex europarlamentare.

Venerdì 25 ottobre Vladi ha dovuto rendere omaggio a Celia Cruz, cantando il famosissimo brano La Vida es un Carnival e, al solito, i giudici presenti in studio hanno commentato la performance. Il pubblico ha dato ampio segno di gradire, e anche la giuria è stata generosa in fatto di complimenti, nonostante l’opinione espressa da Vincenzo Salemme sia finita fraintesa.

Voce molto mascolina

A Vladimir Luxuria, l’attore napoletano ha rivolto vivi apprezzamenti. Interpretare Celia Cruz era complicatissimo, “era molto mascolina veramente”, e l’opinionista di Barbara D’Urso è stata brava ad imitarla. Qualcuno, a sentire queste dichiarazioni, ha pensato Salemme avesse commesso uno sbaglio. In sua difesa, esprime un commento sull’accaduto proprio la diretta interessata, Vladimir Luxuria attraverso il suo profilo Twitter.

Spiega, infatti, che le parole dette non costituiscono mica una figuraccia, semmai le devono solo fare piacere. Con le affermazioni in studio, non intendeva prenderla in giro né ha avuto un lapsus.

Piuttosto l’intento era di renderle onore, in modo elegante. Vincenzo Salemme le aveva fatto un complimento, asserendo che avrebbe avuto problemi a fare una voce mascolina perché secondo lui lei non l’avrebbe. E la concorrente descrive Salemme come un gentiluomo. Dunque, chi era avverso sbagliava: non c’era alcuna traccia di malizia.

Vladimir Luxuria: divertimento in pista

Si è letto in malo modo un intervento pro Luxuria, ancora una volta splendida rivelazione: con un autentico tormentone anni 90, ha permesso a tutti di divertirsi e ballare sulle note latinoamericane.

La palma di miglior concorrente è andata ad Antonio Mezzancella, che si è trasformato in Ultimo, cantando I tuoi Particolari, brano secondo classificato al Festival di Sanremo. Tale e Quale Show ha fatto il botto negli ascolti, superando per la seconda volta L’isola di Pietro 3, la fiction Mediaset di Gianni Morandi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago