Categories: Spettacolo

Temptation Island Vip, una coppia è finita in ospedale. Ecco la causa

Una coppia è finita in ospedale

Nelle ultime ore non si parla d’altro. Purtroppo una coppia di Temptation Island Vip è finita in ospedale a causa di un’aggressione. I protagonisti della spiacevole vicenda sono Alex Belli e Delia Duran.

Sono stati presi di mira dall’ex fidanzato di lei che non ha mai nascosto di essere geloso del loro rapporto. La modella è stata vista al pronto soccorso, dunque i follower dell’attore hanno iniziato fare domande.

Nel giro di poco tempo hanno avuto le risposte desiderate. In pratica entrambi necessitavano di una consultazione medica a causa della colluttazione fisica avvenuta qualche ora prima per strada. Alcuni, però, sostengono che sia stato un modo per avere visibilità dal momento che pare abbiano già superato la vicenda.

‘L’ex non merita nemmeno di essere chiamato uomo’

Una coppia è finita in ospedale, ma ora il peggio è passato. A confermare ciò è stata una Instagram Story di Alex, in cui mostra di divertirsi in compagnia di Delia e altre persone. E’ stato lui in persona a spiegare come sono andate realmente le cose.

Non ha speso belle parole per l’uomo che ha perso le staffe sia con lui che con la compagna. Non a caso quest’ultima è stata coinvolta nella lite al punto tale da riportare degli ematomi. Per fortuna hanno subito voltato pagina e appaiono sui social felici e più uniti di prima.

Il reality delle tentazioni ha messo a dura prova il loro amore. Delia si è avvicinata subito a uno dei tentatori, dunque Alex l’ha ripagata con la stessa moneta. Ci sono state delle confessioni fatte sul rapporto sia dall’uno che dall’altra che hanno spiazzato il pubblico di canale 5. Infatti sembrava scontato che al falò di confronto si sarebbero lasciati, però sono andati via mano nella mano.

Pago sul trono?

Se Alex e Delia sono ancora uniti, Pago e Serena Enardu si sono detti addio. Davanti ad Alessia Marcuzzi lei ha ribadito di non amarlo più, quindi non ha lottato per riconquistarlo. Nonostante tutto si sono salutati con un caloroso abbraccio nello studio di Uomini e Donne. Una volta spente le telecamere l’ex tronista è ricorsa alle vie legali per difendersi dalle accuse di Giovanni Conversano.

Inoltre ha scritto un post rivolgendosi a coloro che l’hanno insultata pesantemente. Per quanto riguarda Pago, è riuscito a conquistare i telespettatori che da anni seguono i programmi di Maria De Filippi. Secondo fonti abbastanza attendibili, potrebbe sedersi sul trono per trovare l’anima gemella. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago