Striscia la Notizia ‘smaschera’ Amadeus: c’è stato un grosso sbaglio, il mea culpa del nuovo conduttore di Sanremo

Striscia la Notizia

Amadeus ringrazia Striscia la Notizia a I Soliti Ignoti

Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha mostrato una particolare segnalazione che riguarda I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il game dell’access prime time di Rai Uno condotto da Amadeus.

In pratica il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un ignoto misterioso che in realtà non era presente nella puntata andata in onda. A quel punto, dopo aver visto il servizio, il marito di Giovanna Civitillo ha voluto chiarire la cosa dicendo questo:

“Vorrei ringraziare innanzitutto i telespettatori attenti, ma anche i miei amici di Striscia la Notizia, che sono attentissimi, com’è giusto che sia, perché ci hanno segnalato un errore che è stato fatto nella puntata di Soliti Ignoti di mercoledì, quindi dell’altro ieri”.

Il nuovo conduttore del Festival di Sanremo ha continuato così:

“Si è visto il viso di un ignoto che però non era presente in quella puntata…”.

Amadeus ringrazia Striscia la Notizia: ‘C’è stato uno sbaglio nel montaggio…’

Non è la prima volta che Striscia la Notizia fa delle segnalazioni, infatti in questi 32 anni ne sono arrivate a centinaia, ma questa su I Soliti Ignoti è davvero bizzarra. Continuando il chiarimento, Amadeus ha detto anche questo ribadendo che un errore del genere non accadrà più:

“Quella puntata di Soliti Ignoti era stata registrata nel pomeriggio e, in fase di montaggio, c’è stato un errore tecnico. Quindi grazie a tutti, soprattutto a Striscia, per avercelo segnalato”.

Durante la serata, inoltre, il marito di Giovanna Civitillo ha ironizzato anche sulla sa voce che, a causa di un raffreddore è andata via:

“La mia voce è come ieri sera… è rimasta tale e quale! Oggi è venerdì, quindi Tale e Quale”.

Gli ascolti tv di Striscia la Notizia di sabato 26 ottobre 2019

Su Rai Uno I Soliti Ignoti ha ottenuto 4.496.000 spettatori con il 20.8%. Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.862.000 spettatori con uno share del 17.9%. Su Rai Tre Le Parole della Settimana ha registrato 1.356.000 spettatori con il 6.3% (presentazione di 22 minuti: 1.060.000 – 5.2%). Italia 1 CSI segna 1.095.000 spettatori con il 5.2%.