Giulio Raselli potrebbe lasciare il trono di U&D: bugie e amicizie pericolose

Giulio lascerà il trono di Uomini e Donne?

In queste ore c’è grosso fermento dietro le quinte di Uomini e Donne. Il tronista Giulio Raselli, infatti, potrebbe addirittura decidere di lasciare il trono considerando tutte le segnalazioni che stanno circolando sul suo conto. I social, in particolar modo Instagram, sono pieni di notizie inerenti le possibili bugie raccontate dall’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

L’influnecer Deianira Marzano, ad esempio, sta registrando numerose IG Stories nelle quali sta portando alla luce le ipotetiche rivelazioni sul passato del tronista. Nel corso della precedente registrazione, il ragazzo si è pesantemente scontrato con il suo collega Alessandro Zarino. Questo perché quest’ultimo lo ha accusato pubblicamente di essere d’accordo con una sua corteggiatrice.

Le gravi accuse contro Giulio Raselli e Veronica

Nel corso della precedente registrazione, Alessandro Zarino si è scagliato contro il suo collega di trono accusandolo di avere delle “amicizie pericolose”. La nuova corteggiatrice di Raselli, Veronica Fedolfi, sarebbe molto amica di uno dei migliori amici di Giulio, ovvero, Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma non solo. Il tornista napoletano ha anche alluso al fatto che Basile possa essere l’agente di entrambi i ragazzi.

A seguito di queste accuse, l’ex della Cavaglià e la sua corteggiatrice hanno categoricamente smentito la questione ed hanno ribadito di non conoscersi affatto al di fuori delle telecamere. Il pubblico da casa e molti utenti del web, però, non si sono molto lasciati convincere dalla versione del tronista. Sta di fatto che si paventa l’ipotesi che Giulio Raselli possa lasciare il trono anticipatamente.

Il tronista potrebbe lasciare il trono dopo le segnalazioni

L’influencer Deianira Marzano sembra convinta della sua colpevolezza. All’interno di alcune recenti Instagram Stories, infatti, la donna ha detto di essere felicissima che tutte le bugie del tronista stiano pian piano venendo a galla. A suo avviso, infatti, l’ex della Cavaglià avrebbe deciso di prendere parte al talk show di Maria De Filippi solo per incrementare la sua visibilità.

Ad ogni modo, dopo tutto il caos scoppiato in occasione della precedente registrazione, è probabile che nella puntata che sarà ripresa giovedì prossimo ci saranno delle inaspettate sorprese. Il pubblico da casa, infatti, ipotizza che Giulio Raselli possa decidere di lasciare il trono non riuscendo più a nascondere l’ipotetica verità.

Deianira contro Giulio Raselli