Meghan Markle, sorella indagata per cyberbullismo: lei si dichiara vittima

Meghan Markle

Meghan Markle: denunciata la sorella Markle per cyberbullismo. Lei replica in un’intervista tv

Non bastava Meghan Markle e i comportamenti indecorosi riportati sui tabloid scandalistici. A lederne la reputazione ci pensa anche Samantha, la sorella, sotto indagine per cyberbullismo. Lo racconta il Daily Mail, con una precisazione doverosa: al momento è solamente indagata, nessuno ha subito un arresto né si parla di processo in tribunale.

In realtà, Meghan Markle non è in buoni rapporti con la sorella: su Twitter le lanciava solitamente frecciatine prima che il profilo venisse sospeso a inizio anno. Recentemente Samantha ha puntato il dito contro la duchessa di Sussex dopo la messa in onda del documentario di ITV “Harry and Meghan: an African journey”, girato durante il loro viaggio nel continente nero.

Post denigratori costati la denuncia alla polizia. In un’intervista trasmessa dal canale televisivo Fox13 la donna sostiene di esserne la vittima: gli attacchi negativi sarebbero”schiaccianti”.

La reazione al documentario

La sorellastra è insorta quando Meghan Markle ha parlato delle difficoltà incontrate nel Royal Wedding e, l’anno seguente, nella gravidanza e nel parto del primogenito Archie Harrison. Non tante persone le avrebbero chiesto se stesse bene, ha rivelato Meghan.

La donna, 53 anni, ha etichettato la moglie del principe Harry come ipocrita: si rifiuta di vedere e sentire il padre Thomas, che ha accusato problemi al cuore. Inoltre, ha definito ridicolo il fatto che qualcuno, scortato in ogni angolo della pianeta da una sicurezza pagata milioni di dollari e in viaggio su jet privati, possa lamentarsi di qualcosa. Ed ha pensato se abbia mai chiesto a papà quali fossero le sue condizioni di salute durante i due attacchi di cuore.

Meghan Markle: la causa con il padre e il precedente del fratello

Stando al Sun, padre e figlia potrebbero incontrarsi in tribunale. L’ex attrice di Suits e il marito hanno intentato una causa contro il Mail on Sunday, una missiva inviata al genitore. L’uomo ha asserito di essersi sentito obbligato a rivelarne i dettagli, dopo che gli amici della duchessa l’hanno pubblicamente difesa dalle critiche della famiglia paterna mediante un articolo su People.

Una componente della famiglia d’origine di Meghan intanto finisce nei guai con la giustizia e non è la prima volta. Il fratellastro, Thomas Dooley, è stato fermato per aver girovagato su una strada trafficata sbraitando frasi senza senso, con addosso solo un asciugamano, peraltro caduto ad un certo punto.