Spettacolo

Bruno Arena, organizzato uno spettacolo in suo onore commovente la sua presenza

Il comico Bruno Arena felice di tornare fra il pubblico in uno spettacolo organizzato apposta per lui

Colpito nel 2013 da un’emorragia cerebrale, Bruno Arena, il comico dei “Fichi d’India”, ha vissuto momenti di gioia tornando in mezzo al suo pubblico. L’occasione gli è stata data da uno spettacolo organizzato proprio per lui, per festeggiare questo attore che per anni è stato nel cuore di tutti.

Insieme a Max Cavallari, suo grande amico e partner del duo, Bruno è ricordato da tutti per i tanti film e spettacoli televisivi condotti. Il pubblico, anche dopo la sua assenza, ha sempre avuto una parola di affetto per Bruno, e non lo ha mai dimenticato. Il terribile aneurisma che lo ha colpito ha causato una emorragia celebrale talmente grave da far ritirare l’attore.

Bruno Arena sostenuto dagli amici

Il malore è avvenuto mentre stava facendo le prove di Zelig, il cabaret televisivo trasmesso su Canale 5. Il comico allora venne operato d’urgenza e trasferito all’ospedale San Raffaele di Milano dove rimase fino all’11 gennaio. Dal primo marzo 2013 ebbe inizio la sua riabilitazione, un percorso lungo, ed è tornato fra il pubblico dopo sei lunghi anni di assenza.

Ad organizzare lo spettacolo Forza Bruno sono stati gli ex colleghi e fan del comico. Lo show si è svolto a Milano e sul palco sono saliti tanti amici, da Katia Follesa a Raul Cremona, da Angelo Pisani a Gianluca “Scintilla”.

Ma c’erano anche Debora Villa, Andrea Pucci, Paolo Ruffini e tanti altri personaggi noti che sono intervenuti per dare forza a Bruno. L’attore e comico dei Fichi d’India ad oggi è su una sedia a rotelle senza la quale non potrebbe deambulare.

Tantissimi i comici intervenuti alla festa per Bruno

Ognuno dei partecipanti allo spettacolo ha espresso la sua vicinanza a Bruno e lo ha ringraziato per essere per loro anche un maestro. Il comico si è presentato allo spettacolo in sedia a rotelle e sorridente, felice di abbracciare e dare un saluto ai colleghi.

E’ stato anche accolto con un grande applauso che gli ha riscaldato il cuore. Per far vedere ai fan di Arena come sta il loro beniamino Paolo Ruffini ha pubblicato un video sui social. Nel video si vede l’attore sorridente e felice, che si gode gli applausi di tutti coloro che erano nella sala.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago