Barbara De Santi insulta il pubblico a Uomini e Donne, De Filippi basita (VIDEO)

Sfuriata di Barbara a Uomini e Donne

Nel corso della puntata odierna del trono over del talk show di Maria De Filippi i telespettatori hanno assistito ad una scena davvero assurda La protagonista di una vera e propria scenata è stata Barbara De Santi, la quale ha addirittura insultato il pubblico di Uomini e Donne.

Tutto è incominciato dopo una constatazione fatta da Gianni Sperti, il quale ha esortato la dama a commentare in trasmissione e non sui social quanto accade in studio. L’opinionista ha fatto riferimento ai contenuti proposti su Instagram dalla De Santi contro Armando. Ebbene, da questo avvenimento, si è scatenato l’inferno.

Scontro di fuoco tra Barbara e Armando

La puntata odierna è partita dal continuo del dialogo tra Ida e Riccardo, i quali hanno annunciato a tutti le loro intenzioni di darsi una seconda possibilità. Subito dopo la trattazione di questa argomentazione, l’attenzione si è spostata su Armando e Barbara e il profondo astio che nutrono reciprocamente. In questi giorni, pare che la De Santi abbia postato sui social alcune IG Stories volte a screditare il suo rivale accusandolo di avere una storia al di fuori.

A quel punto, allora, Incarnato ha sentito il bisogno di smentire pubblicamente tutte le accuse accusando la donna di raccontare solo un cumulo di bugie. La situazione, però, è degenerata nel momento in cui i presenti in studio hanno incominciato ad applaudire il cavaliere. Barbara De Santi, allora, non ci ha più visto ed ha attaccato anche il pubblico di Uomini e Donne.

La De Santi contro il pubblico di Uomini e Donne

La dama si è alzata in piedi ed ha inveito contro Armando gridandogli: “Esci tu o esco io”. Dopo questa scena plateale, il pubblico ha continuato ad appoggiare il cavaliere facendo perdere le staffe alla dama. Barbara De Santi, infatti, ha accusato il pubblico di Uomini e Donne si essere formato da 4 gatti e di ondeggiare come delle banderuole.

Le sue parole sono state così pesanti, al punto che è stato necessario l’intervento della De Filippi. La conduttrice ha spiegato a Barbara che il pubblico reagisce esprimendo solo il proprio pensiero, per tale ragione non merita affatto di essere accusato in questo modo. Solo dopo questo intervento la De Santi ha placato leggermente la sua ira.