Spettacolo

“Io me le tengo…” Maria Teresa Ruta fa discutere a Vieni da Me

Maria Teresa Ruta, 59 anni, sta tornando ad apparire con una certa continuità sul piccolo schermo. Infatti, fa parte del cast fisso de La Domenica Sportiva ed è quasi sempre ospite in varie trasmissioni come Storie Italiane.

E fa anche parte di Detto Fatto, dove appare saltuariamente nello studio presieduto dalla presentatrice e attrice Bianca Guaccero. Nella puntata di Vieni da Me del 29 ottobre, Maria Teresa Ruta è stata una dei personaggi che sono stati intervistati.

La showgirl e conduttrice ha risposto alle “domande al buio” di Caterina Balivo e non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Maria Teresa Ruta è attualmente sposata con il fisioterapista Roberto Zappulla. In passato, ha sposato il giornalista sportivo Amedeo Goria dal quale ha avuto due figli: Guenda e Gianamedeo. La coppia, sposatasi nel 1987, ha divorziato nel 2004.

Maria Teresa Ruta è orgogliosa delle sue rughe

Maria Teresa Ruta, ospite nel programma Vieni da Me di Caterina Balivo, ha parlato del suo passato glorioso da regina della tv

“Lavoravo sempre, eravamo in poche, c’era molto spazio. Adesso c’è meno spazio perché ce n’è per più persone. Mi manca quel ruolo, sono sincera, soprattutto mi manca il contatto quotidiano col pubblico che mi ha seguito nelle trasmissioni, fatte in particolar modo per Rai 1. Però, se penso a quanto sono stata fortunata ad aver raggiunto questi traguardi inimmaginabili…”

aggiungendo

“Sono partita da Torino con un piccolo sogno nel cassetto, volevo fare l’attrice come Monica Vitti o la cantante come Mina: non mi hanno fatto fare nessuna delle due cose, ma qualcosa ho recuperato!”

Dopodichè, ha polemizzato contro la tv odierna che, secondo il suo parere, darebbe più spazio agli uomini che alle donne. Inoltre, sempre secondo l’ex presentatrice di Giochi Senza Frontiere agli uomini si giustificherebbe l’età avanzata, mentre alle donne no. La showgirl ha dichiarato di essere orgogliosa delle sue rughe. Ecco le sue parole:

“È inutile che diciamo non c’è differenza tra conduttore maschio e conduttrice femmina. Le nostre rughe non piacciono ai dirigenti, si pensa che non piacciano al pubblico, e poi le pancette dei nostri uomini… Diciamo che i conduttori hanno due età diverse, i maschi possono essere molto “anta”, di donne “anta” ce ne sono poche. Se sono “anta”, si devono tirare. Io mi tengo le mie rughe.”

Fabrizio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago