Una Vita spoiler dal 31 ottobre al 2 novembre: Servante sta per morire

Spoiler Una Vita Servante sta per morire.

I prossimi tre appuntamenti con la soap opera Una Vita hanno degli spoiler molto intriganti. Tra i vari avvenimenti che accadranno vediamo che assisteremo alla scoperta di Ramon circa la gravità delle condizioni di salute di Servante. Samuel, invece, continuerà a fare di tutto per ottenere l’annullamento del matrimonio con Blanca.

In questo modo potrà riuscire a sposare finalmente Lucia. Padre Telmo, invece, continuerà a lottare allo scopo di convincere la donna circa le cattive intenzioni dell’Alday ma, purtroppo per lui, non avrà molta fortuna in questo senso.

Spoiler 31 ottobre 1 novembre: tutti contro Samuel

Gli spoiler della puntata del 31 ottobre di Una Vita rivelano che Telmo cercherà di ostacolare Samuel e il suo annullamento del matrimonio con Blanca. L’uomo, infatti, si metterà in contatto con un priore allo scopo di bloccare la richiesta dell’Alday. Telmo, inoltre, cercherà anche di combinare un incontro tra Lucia e Batan, il quale è in possesso di informazioni molto compromettenti sul suo amato.

In merito all’episodio di venerdì 1 novembre, invece, vedremo che tutti proveranno a dissuadere Lucia dallo stare con Samuel. A tale coro si aggiungerà anche Ursula, la quale l’esorterà a non fidarsi dell’uomo. L’Alvarado, però, non si lascerà convincere da tutte queste voci e si mostrerà disposta a dare una seconda opportunità all’uomo.

Una Vita 2 novembre: la triste scoperta di Ramon

Nel corso della puntata di sabato 2 novembre di Una Vita, invece, gli spoiler ci anticipano che Samuel riuscirà a portare a termine il suo obiettivo, ovvero, quello di ottenere l’annullamento del matrimonio con Blanca. Una volta che i documenti saranno nelle sue mani, l’uomo deciderà di sorprendere la sua amata con una proposta molto importante.

L’Alday, infatti, le dirà di avere intenzione di ufficializzare il loro fidanzamento. L’attenzione, poi, si sposterà su di un altro versante. Ramon, infatti, si deciderà a portare finalmente Servante da medico. In tale occasione, però, verrà a conoscenza di una notizia molto triste.

L’uomo, infatti, sta per morire dal momento che la sua malattia è in fase di peggioramento. Tale notizia, ovviamente, sconvolgerà la vita di Ramon che, tuttavia, non si darà per vinto e continuerà a lottare per salvarlo. Ci riuscirà?