Gabriel Garko e Adua Del Vesco, finalmente viene a galla la verità: ecco perché si sono lasciati

Perché Gabriel e Adua si sono lasciati?

Da settimane non si parla del nuovo amore di Gabriel Garko. Il diretto interessato fa il misterioso e in molti sono convinti che si tratti del collega Gabriele Rossi. Prima di essersi innamorato di nuovo, l’attore torinese ha avuto una relazione sentimentale con Adua Del Vesco. In una recente ospitata a Verissimo, l’artista siciliana ha raccontato del difficile momento che fino a qualche tempo fa ha attraversato. Un periodo abbastanza delicato:

“Mi sono ritrovata in un tunnel scuro e quando me ne sono accorta era troppo tardi”.

La ragazza ha rivelato di essere malata di anoressia e di aver rischiato di perdere la vita arrivando a pesare addirittura 34 chilogrammi.

L’attrice siciliana si confessa a Verissimo

In una recente intervista nel salotto di Silvia Toffanin, Adua Del Vesco ha dichiarato questo:

“Non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando, volevo morire”.

L’attrice messinese ha ammesso che la separazione con Gabriel Garko è stata molto dolorosa, ma ora i due sono amici e si vogliono bene e considera il collega una persona speciale.

“Rincorrevo un ideale di perfezione e di bellezza, e questo mi ha portato a desiderare la morte. Inizialmente non ho chiesto aiuto, sono stati i miei genitori che mi hanno spinta a curarmi, a volermi bene e poi mi sono rivolta a una clinica”,

ha affermato la ragazza che si è appositamente allontanata dal modello piemontese.

La ragione della separazione tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Adua Del Vesco ha confessato di essere stata influenzata da Instagram e Facebook, quindi ha lanciato una vera e propria denuncia:

“Queste immagini di magrezza malata ti portano ad emularle e ti portano in un tunnel da cui è difficile uscire. Ho fatto cose orribili di cui mi vergogno, questa malattia ti porta ad essere quello che non sei, ero priva di sentimenti: mi interessava solo di me stessa, anche quando mia nonna stava male non mi interessava”.

Per fortuna ora l’ex di Gabriel Garko sta molto meglio affermando di essere quasi guarita. Poi ha parlato del motivo che l’ha spinta a lasciare l’attore torinese:

“Ci siamo resi conto che non è una storia che poteva andare avanti, anche per l’età, è finita da quando ho iniziato a stare male, ma lui si è sempre dimostrato una persona carina nei miei confronti, è una persona splendida”.