Avete mai visto l’ex compagna di Imma Battaglia? É un’attrice famosa come Eva Grimaldi

Imma Battaglia e Eva Grimaldi sono convolate a nozze qualche mese fa tra l’entusiasmo dei propri fan. Un matrimonio atteso, desiderato che ha rappresentato una vera e propria conquista. Oggi sembra impossibile pensarle lontane l’una dall’altra, eppure, accanto all’attivista napoletana c’è stata per molto tempo un’altra famosissima attrice.

Chi è l’ex fidanzata di Imma Battaglia

La Battaglia è stata fidanzata per circa sei anni con l’attrice Licia Nunez, bellissima ex protagonista de “Le tre rose di eva”. Il loro legame è nato nel 2004. (Continua dopo la foto).

In un’intervista rilasciata nel 2013 a Vanity Fair è stata proprio lei a parlare della sua relazione con l’attivista: “A Parigi, nel marzo 2003. Io allora avevo un ragazzo, che però non mi aveva accompagnata.

Prendevo l’aperitivo sugli Champs-Élysées, e aspettavo una telefonata di lui. Vedo davanti a me questa donna che non conosco e che mi guarda. Sono stata subito attratta dal suo volto”. (Continua dopo la foto)

La storia d’amore tra Imma Battaglie e Eva Grimaldi

Imma Battaglia e Eva Grimaldi si amano tantissimo e sono solite pubblicare sui rispettivi profili Instagram delle foto in cui appaiono insieme più belle ed unite che mai. Le due donne si sono conosciute per caso e il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista.

In molte occasioni l’ex prima donna del Bagaglino ha parlato del suo primo incontro con Imma, dichiarando di essersi scoperta omosessuale solo dopo aver incrociato il suo sguardo, che è stato fatale e che le ha condotte fino all’altare.

La concorrente di Tale e Quale Show ha anche confessato che l’amore di Imma ha rappresentato un’ancora di salvezza. L’attivista le è stata accanto in un momento particolarmente doloroso e sofferto della sua vita, che è riuscita a superare grazie all’aiuto della sua attuale moglie, mai lasciatasi scoraggiare dal periodo buio: “Mi sento benedetta da avere Imma, lei è la mia vita“, ha dichiarato in una recente intervista mettendo a nudo tutto il suo amore smisurato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: