Gossip

Nathaly Caldonazzo, beccata con un ragazzo più giovane di 21 anni (FOTO)

Nathaly Caldonazzo, la storia con Andrea Ippoliti è definitivamente giunta al capolinea

Nathaly Caldonazzo e il suo ex compagno Andrea Ippoliti hanno lasciato il villaggio di Temptation Island separati così come Pago e Serena Enardu. Il viaggio dei sentimenti è finito male per i due, addirittura lei ha scelto di abbandonare il falò prima del termine, presa dalla rabbia e dal rancore nei confronti di Andrea.

L’uomo aveva legato con la single Zoe e accusava Nathalie di essersi avvicinata troppo ai single e di avere esagerato. Secondo le parole di Andrea il suo rapporto con Zoe sarebbe andato oltre a causa del comportamento dell’ex fidanzata, una “conseguenza”, come lui stesso l’ha definita.

Nathalie Caldonazzo felice di aver chiuso una relazione marcia

Nathalie Caldonazzo è stata recentemente ospite di Maria De Filippi a Uomini e Donne e lì ha raccontato gli ultimi avvenimenti. Andrea e la single si sono visti subito dopo il falò, sono anche andati in viaggio insieme.

Tutto questo l’ha portata a capire che lui è privo di anima e di sentimenti. Ha poi ringraziato il programma per averle dato la possibilità di aprire gli occhi sulla persona con la quale ha condiviso parecchio per diversi anni.

Lui l’ha accusata di essere stata tossica nella sua vita, che la sua presenza gli ha solamente rovinato degli anni, gli ha fatto del male. Intanto lui e Zoe hanno confermato la loro frequentazione, tra le critiche e le ipotesi di secondi fini e scopi da parte di entrambi. Mentre la Caldonazzo a quanto pare starebbe cercando di andare avanti come si può vedere dalle foto. (Continua dopo la foto)

Nathaly Caldonazzo

Le foto a Roma con il single Riccardo, tanta complicità tra i due

Nathalie è stata beccata in compagnia di Riccardo Colucci, il ragazzo con il quale la fidanzata di Alex Belli, Delia Duran aveva legato. Lui è però più giovane di lei di ben 21 anni. Intanto sembrano essere felici insieme.

Sono stati avvistati a Roma, complici e parecchio divertiti. Qualcuno pensava Riccardo fosse davvero invaghito della single Delia che dopo il falò di confronto gli ha dato un bel due di picche.

Invece a quanto pare nemmeno Riccardo nutriva alcun interesse, tanto da provare a costruire qualcosa con Nathalie che come lui è uscita dal programma a mani vuote. Ovviamente potrebbero anche essere soltanto buoni amici, d’altronde hanno comunque trascorso 21 giorni insieme.

In 3 settimane possono nascere amori così come anche amicizie e data l’età forse si tratta davvero di un semplice rapporto di amicizia. Nathalie comunque non ha rilasciato alcuna dichiarazione, quindi per il momento tutto tace.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago