Oroscopo Paolo Fox 1 novembre: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

Oroscopo Paolo Fox 1 novembre: previsioni di oggi da Ariete a Pesci
Oroscopo Paolo Fox 1 novembre: previsioni di oggi da Ariete a Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox dell’1 novembre annuncia novità davvero succose per il vostro segno zodiacale. Amore in crisi per i nativi dei Gemelli. Stagione di rinnovamento per le persone della Bilancia. Di seguito, le previsioni astrologiche su lavoro e amore per questa giornata di venerdì.

Paolo Fox oroscopo 1 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Da venerdì a domenica vi sentirete sotto pressione. Sembra che questo fine settimana porti alla luce qualche problema di coppia. Anche se ottobre è stato negativo anche in campo lavorativo, nel mese di novembre dovete risolvere tutti i problemi. Calo fisico.

Toro – Tra poco Venere non sarà più in opposizione, ciò vuol dire che presto raggiungerete la serenità. Ottobre è stato un mese che vi ha succhiato molte energie, ora andate incontro a un periodo migliore. Di recente ci sono state forti tensioni nelle relazioni con le persone dello Scorpione e dei Gemelli, ora potete vincere in ogni campo.

Gemelli – In questa giornata siete ancora più forti, anche se i miglioramenti si vedranno tra novembre e dicembre. Dall’autunno scorso avete avuto qualche intoppo nei contratti e nelle trattative ma presto arriverà il momento giusto per farvi valere. L’amore è in crisi.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – In questo periodo dovete ritagliare un momento di relax in famiglia. Se in passato c’è stata una crisi ora dovete rimediare. Nel lavoro ci sono buone idee, anche se Saturno vi rema contro: cercate di salvare il salvabile. Gli incontri di questo periodo possono essere decisivi.

Leone –  State cercando una svolta nella vostra vita. Dal punto di vista sentimentale, novembre è un mese importante. Per il lavoro, invece, segna la fine di una collaborazione e l’inizio di qualcosa di nuovo. Coloro che non hanno un buon rapporto con i familiari devono evitare le polemiche.

Vergine – Dopo le ultime 48 ore di fatica, in questa giornata si recupera. Venerdì e sabato potete recuperare un rapporto interrotto. Anche nelle belle storie il rapporto tentenna. Nel weekend si può recuperare un po’ di energia e di amore.

Previsioni di venerdì 1 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Si apre una stagione di rinnovamento, dovete trovare anche un nuovo equilibrio in amore. Se ci sono problemi di coppia o di famiglia, è meglio rinviare ogni discussione ai prossimi giorni. Fate particolare attenzione alle questioni economiche, magari bollettini o tasse in sospeso. In amore si potrebbe discutere anche per questo.

Scorpione – Se durante l’estate vi siete arresi a una situazione difficile, ora vi è tornata la voglia di lottare. Anche se amate lottare, la confusione eccessiva vi crea disagio. Spesso vi soffermate a pensare al passato ma ora dovete voltare pagina, soprattutto chi ha un’attività o conti in sospeso da alcuni anni. Una via di uscita la troverete sempre.

Sagittario – Avete una grande voglia di cambiare, è importante ribellarsi a situazioni che non vi piaccio più. Coloro che hanno voglia di mettersi in gioco devono lasciarsi andare a nuove emozioni. È un periodo ideale per chi vuole legalizzare un’unione. Domenica avrete un cielo stellare.

L’oroscopo di Paolo Fox dell’1 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questo fine settimana potreste valutare positivo un capriccio d’amore. Nel lavoro c’è qualche rallentamento, ma molti problemi saranno risolti brillantemente. Questo è il momento migliore per iniziare nuove situazioni professionali. In amore, anche chi è single può guardarsi attorno.

Acquario – È un periodo pieno di pensieri e di tensioni da superare, ma in amore si può vivere qualcosa di bello. Venere vi protegge e riconcilia le coppie che hanno avuto problemi o difficoltà emotive.

Pesci – Sia in famiglia che sul lavoro state diventando molto severi, perciò tutto quello che non v’interessa lo chiuderete. Favorite le trattative di lavoro. Gli amori di questo periodo sono confusi, soprattutto per chi ha una storia e ne sta vivendo un’altra. Attenzione a non fare confusione.