Uomini e Donne, caos in studio: Gianni Sperti schiaffeggia Tina Cipollari

Uomini e Donne, caos in studio: Gianni Sperti schiaffeggia Tina Cipollari
Uomini e Donne, caos in studio: Gianni Sperti schiaffeggia Tina Cipollari

Che Gianni Sperti e Tina Cipollari siano dei grandi amici anche fuori Uomini e Donne è ormai scontato. I due colleghi prima di iniziare una nuova registrazione si sono divertiti dietro le quinte del programma, lanciando un siparietto su Instagram davvero divertente. Vediamo nei dettagli cosa hanno combinato.

Gianni Sperti schiaffeggia Tina Cipollari

Gianni Sperti non perde mai la sua ironia. Questa volta, l’opinionista di Uomini e Donne si è divertito assieme alla sua collega Tina, postando un simpaticissimo video su Instagram. Nel dettaglio, Sperti ha preso a schiaffi la Cipollari e stranamente quest’ultima non ha detto una parola.

La clip prima è stata pubblicata su Tik Tok e poi girata su Instagram precisamente sul profilo del ballerino. Nel giro di pochi minuti, il loro siparietto ha ottenuto una marea di like e tantissimi commenti. Continua dopo il post.

View this post on Instagram

Il mio benvenuto su Tik Tok @trash_italiano

A post shared by GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) on

Anche se hanno sempre idee differenti Gianni Sperti e Tina Cipollari vanno molto d’accordo. La collaborazione con Maria De Filippi ha fatto si che nel corso degli anni diventassero molto popolari e di conseguenza amatissimi dal pubblico. Tina ha sempre mostrato un carattere fumantino e una personalità eccentrica, mentre Gianni è sempre stato più riservato e pacato.

Gianni Sperti smentisce la sua omosessualità

Gianni Sperti dopo la fine della storia d’amore avuta con Paola Barale avuta negli anni 90 non è mai stato beccato accanto ad una donna. Per tale ragione, in tanti si sono chiesti se l’opinionista di Uomini e Donne fosse gay.

Una curiosità che ha scatenato tantissimi pettegolezzi nel corso degli anni ma che ad oggi non ha mai trovato conferma. Di recente, è stato proprio il collega di Tina Cipollari a smentire ogni gossip sulla sua omosessualità.

“Non sono gay, anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”

Il 46enne ha poi aggiunto di non essere più riuscito a trovare l’amore dopo aver divorziato dalla showgirl. Nonostante tutto però, Gianni Sperti è molto corteggiato sia da uomini che da donne e come lui stesso ha ammesso anche in maniera molto hard. Ad oggi è felicemente single e preferisce trascorrere le sue giornate al lavoro e in palestra.