Uomini e Donne: la nuova tronista è l’ex corteggiatrice Veronica Burchielli, le sue prime dichiarazioni

Veronica Burchielli è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo e le prime parole dell’ex corteggiatrice

Uomini e Donne: Veronica è la nuova tronista

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne che si è svolta giovedì 31 ottobre è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Veronica e Alessandro in cui lei ha fatto un gesto davvero molto importante per lui, ha fatto una videochiamata con i suoi nonni.

Il tronista si è stranito e ha confessato che è stato un gesto troppo importante e che lui ha paura che le cose stiano prendendo una piega sbagliata. In studio i due discutono molto e Veronica pensa che Alessandro non sia sincero e che magari abbia chiesto anche altre corteggiatrici.

Maria De Filippi, così come ci informa dettagliatamente il sito di gossip Il Vicolo delle News, ha detto che effettivamente Alessandro ha chiesto altre ragazze. Veronica a quel punto ha detto di non credere a questa situazione, quando lei si aspettava una scelta dopo le emozioni vissute insieme.

Alessandro, dopo essere uscito dallo studio, è tornato, ha fatto mettere le sedie rosse e ha deciso di scegliere Veronica. Nessuno ha creduto al suo comportamento e alle sue parole, l’opinione diffusa era quella di un tentativo di recuperare un po’ di consensi da parte del pubblico.

Veronica gli ha detto di ‘no’ senza ripensamenti perchè “le porte si sono chiuse”. Maria De Filippi ha fatto uscire Alessandro e ha chiesto a Veronica se le avrebbe fatto piacere essere la nuova tronista. Lei ha accettato molto emozionata.

Le prime parole della nuova tronista

Veronica ha accettato di sedersi sul trono dopo il comportamento di Alessandro che per lei è stato inaccettabile e quindi non aveva più nessuna intenzione di continuare. Dietro le quinte a fine puntata l’ex corteggiatrice si è mostrata alle telecamere di WittyTv molto emozionata. Ecco le sue prime parole:

Sono emozionata, molto contenta, soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera.

Poi ancora, con un evidente frecciatina ad Alessandro:

Vengo da una fortissima delusione in cui le porte si sono chiuse e poi se ne è aperta una ancora più grande. Mi piacerebbe che scendesse una persona concreta, intelligente, con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, speriamo che vada diversamente con un percorso vero, pulito, con amore.

Veronica avrà accanto a sé nel percorso da tronista Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Siete curiosi di vedere che cosa succederà in questo nuovo trono classico?