Una Vita spoiler 4-9 novembre: Telmo ha stuprato Alicia? Lucia sconvolta

Anticipazioni 4-9 novembre Una Vita

Gli spoiler della prossima settimana di Una Vita (dal 4-9 novembre) svelano che Lucia sarà messa a dura prova. La giovane, infatti, verrà rapita da Padre Telmo, il quale sarà disposto a raccontarle tutta la verità su Samuel e Batan. Una volta apprese le reali intenzioni del suo compagno, la giovane andrà nel pallone.

Per tale ragione, concederà all’Alday un confronto, durante il quale emergeranno delle verità sconcertanti su Padre Telmo. L’uomo, infatti, verrà accusato di aver stuprato anche un’altra donna in passato, ovvero, Alicia Villanueva. L’Alvarado non saprà più che fare.

Una Vita anticipazioni prossima settimana: l’incidente di Telmo e Lucia

Le puntate della settimana che va dal 4-9 novembre di Una Vita hanno spoiler molto interessanti per quanto riguarda il triangolo amoroso più discusso del momento. Telmo obbligherà Lucia ad ascoltare la testimonianza di Batan, il quale le confesserà i reali interessi di Samuel. La giovane, allora, rimarrà senza parole. Uno strano avvenimento, però, capovolgerà completamente la situazione.

Lucia e Telmo, infatti, si ritroveranno improvvisamente a letto insieme e privi di vestiti. Proprio in quel momento giungerà l’Alday, il quale accuserà il prete di aver abusato della sua donna. Le cose incominceranno a mettersi molto male per Telmo, quinti Lucia deciderà di ascoltare la versione dei fatti del suo uomo.

Trame 4-9 novembre: le accuse contro Padre Telmo

Nel bel mezzo del confronto tra Lucia e Samuel, infatti, vedremo che la donna apprenderà una testimonianza spiazzante da parte di una donna di nome Alicia. Quest’ultima, infatti, dirà di aver subito degli abusi da parte di Telmo in passato, cose che il prete non avrebbe mai pagato.

Una volta appresa questa nuova testimonianza, Lucia incomincerà a sospettare della sincerità dell’uomo che le ha detto di essere innamorato di lei. Nonostante questo, però, rifiuterà di testimoniare in tribunale contro di lui.

La settimana del 4-9 novembre di Una Vita, inoltre metterà in luce delle belle novità per Servante. Ramon, infatti, non si darà per vinto e farà di tutto per salvare la vita all’uomo. Per tale ragione, lo condurrà da un luminare per farlo visitare. Flora, invece, si mostrerà sempre più convinta delle sue doti da attrice, pertanto, si unirà ad una compagnia teatrale.