Scandalo da Maria De Filippi, Giorgio Manetti confessa: ‘Ecco perché sono stato cacciato, ora dico la verità…’

Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornano insieme? Parla Maria De Filippi

Il ritorno di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti per qualche anno è stato l’antagonista maschile di Gemma Galgani, entrambi protagonisti del Trono over di Uomini e Donne. I due hanno avuto pure una storia d’amore durata circa nove mesi, ma poi le loro strade si sono divise.

Un paio di anni fa il gabbiano toscano ha lasciato il dating show di Maria De Filippi e sembrerebbe aver trovato l’amore fuori. C’è da dire, però, che tutte le foto con la fidanzata ultimamente sono state cancellate.

Per caso si sono lasciati? Di recente l’ex cavaliere toscano ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, svelando che non tornerà mai più al parterre senior di U&D.

Le ragioni dell’allontanamento da Uomini e Donne

Intervistato dal noto settimanale, Giorgio Manetti ha colto l’occasione per menzionare la sua ex fiamma Gemma Galgani, facendo emergere dei particolari non proprio edificanti che la riguardano. Chi segue il Trono over di Uomini e Donne da sempre, conosce perfettamente la dinamica della relazione sentimentale tra il gabbiano e la dama torinese.

Quando il fiorentino ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi tutti sono rimasti allibiti. Ma per quale ragione si spinse a tanto. Cosa c’è dietro? A distanzi di anni è stato lui stesso a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda. L’uomo, infatti, ha precisato che non ha nulla con la padrona di casa, tuttavia U&D non fa più per lui.

Certe dinamiche della trasmissione non lo fanno sentire a suo agio. Infatti nell’ultima stagione a cui ne fece parte fu facile bersaglio di Gianni Sperti e altri componenti del parterre.

Al veleno contro Gemma Galgani

Quindi sarebbe questo il motivo per il quale Giorgio Manetti non vuol più fare parte del Trono over di Uomini e Donne. Sembra proprio di aver pestato i piedi a qualcuno, quindi è stato costretto ad abbandonare.

Poi il gabbiano toscano ha speso delle nuove parole su Gemma Galgani. L’uomo ha detto che quest’ultima è troppo legata alle telecamere e alla luce dei riflettori. Quindi pur di rimanere a U&D sarebbe in grado di farsi offendere e denigrare da chiunque. Cose brutte che lui non riuscirebbe a tollerare per niente.