“Romina deve dire addio alla musica”! I fan chiedono la separazione da Al Bano

Romina e Al Bano Carrisi
Romina e Al Bano Carrisi

Sembra proprio che i fan appassionati di Albano e Romina non vogliano la presenza della loro figlia sul palcoscenico.

La famiglia Carrisi è senza dubbio una delle più invidiate al mondo. Per i figli di Al Bano e Romina non è stato affatto semplice crearsi una carriera e sopratutto trovare la strada del successo. Il loro cognome sin da piccoli è stato associato al talento dei propri genitori e di conseguenza nessuno li ha mai trovati ‘all’altezza’.

Yari, ad esempio, per alcuni anni ha seguito i propri genitori per il mondo con la propria band mentre adesso sembra si sia dedicato ad altri progetti. Cristel, invece, ha preferito seguire una carriera lavorativa lontana dal palcoscenico e che le permette sopratutto di fare la mamma.

Romina Jr ultimamente è stata avvistata come corista assieme ad Al Bano e Romina in un concerto in America. A quanto pare, però,  i fan non hanno apprezzato la sua voce e non sono affatto contenti della sua esibizione. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

“Closer, closer”said love

A post shared by Romina Carrisi (@romina_carrisi) on

La Carrisi deve abbandonare la musica

Romina Jr recentemente è stata protagonista in un concerto in America assieme ai propri genitori. La giovane ha avuto il ruolo da corista ma i fan dell’amatissima coppia della felicità non hanno gradito il suo esordio.

Decisa ad inseguire il sogno di diventare un’attrice, a figlia di Al Bano si è trasferita a Los Angeles assieme alla madre. Come spesso accade ai figli dei grandi artisti, Romina come i suoi fratelli ha dovuto faticare per affermarsi nel mondo dello spettacolo. In una recente intervista, infatti ha affermato:

“Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare

A quanto pare, però, Romina Jr sembra aver trovato la sua strada, passando dalla recitazione alla musica. Tutto sembrava esser cominciato per gioco, ma il pubblico è rimasto senza parole davanti alla sua bravura. Mentre alcuni dei fan si chiedono cosa aspetta a lasciare il mondo del cinema altri invece pensano che la figlia di Al Bano deve immediatamente smettere di cantare.