Avete mai visto dove vive Gabriel Garko? La casa dei divertimenti con tanto di bar, palestra e sala cinema (Foto)

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko e il suo nido lontano dai riflettori

Gabriel Garko da circa tre anni ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo non realizzando più fiction come il passato. Tuttavia ogni tanto accetta delle ospitate televisive per parlare dei suoi nuovi progetti.

L’ultima volta è stato un mese fa quando si è recato a Domenica In per parlare con Mara Venier. Il noto attore torinese, quando ha del tempo libero si rifugia nella sua abitazione vicino a Roma. Un’abitazione molto particolare per tutti i comfort che offre.

Una casa che comprende anche due cavalli, quattro gatti, un british, un trovatello, due maine, un lupo, un’alano nera e un enorme acquario con 8 mila litri d’acqua con al suo interno solamente dei pesci tropicali. Tutto questo si trova a Zagarolo, a pochi passi dalla Capitale.

La villa dell’attore torinese nei pressi di Zagarolo

L’abitazione di Gabriel Garko è quella che in tanti sognano. La casa da sogni dell’affascinante modello ed attore piemontese si trova in località Muracciola al confine con Palestrina.

All’interno della villa è possibile trovare un bar, ma anche la palestra, la sala della musica con il pianoforte a coda, una sala hobby e addirittura una sala cinema per vedere insieme agli amici i film appena usciti.

In poche parole è un’abitazione dei divertimenti dove il noto torinese si rifugia, lontano dai riflettori, anche se ogni tanto vi organizza anche dei party. Le fan di Garko sono sempre in agguato, ma la casa nella zona di Zagarolo gli garantisce un po’ di privacy e tranquillità. (Continua dopo le foto)

Gabriel Garko e le confessioni a Domenica In di Mara Venier

Alcune settimane fa Gabriel Garko ha rilasciato una lunga intervista a Domenica In. Il noto attore ha accettato l’invito di Mara Venier, per chiarire una volta e per tutte i gossip sulle presunte nozze segrete e il rapporto col collega Gabriele Rossi. Il noto attore ha commentato i rumors sul suo conto, parlando per la prima volta anche della sua vita privata.

In più ha parlato del rapporto col collega conosciuto sul set della fiction di Canale 5 L’Onore e il Rispetto da cui è ormai inseparabile. Nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, Garko ha parlato della fede che porta all’anulare e della volontà di formare una famiglia.