Meghan Markle: zizzania tra Harry e William? La verità

Da quando Harry ha sposato l’ex attrice Meghan Markle qualcosa sembra essere cambiato nel rapporto tra lui e l’amato fratello William. A complicare le cose la figura di Kate Middleton la quale sembrerebbe aver instaurato un rapporto di rivalità con la cognata Meghan. A palesare la preoccupante situazione è stato lo stesso Harry che in un documentario ha dichiarato:

“Saremo sempre fratelli, ma al momento siamo su percorsi diversi”

Parole queste che avrebbero sicuramente deluso la madre dei due, l’indimenticabile Lady Diana Spencer.

Meghan Markle: una duchessa anticonformista

Ricordiamo come in Meghan Markle non scorra sangue blu. Un’ex diva di Hollywood, questo è certo, con numerose soddisfazioni e successi alle spalle. Tuttavia Meghan (così come la cognata Kate) rimane una ex esponente della borghesia, di nobiltà acquisita. Forse proprio a causa delle sue origini, la duchessa di Sussex ha dichiarato nel corso di un’intervista a un documentario:

“Non sto bene. Dico sempre ad Harry che esistere non è sufficiente, bisogna vivere”

Meghan Markle, molto probabilmente, faceva riferimento alla dura vita di corte ed al rispetto per l’etichetta. Una situazione difficile per la moglie di Harry, che le toglierebbe il respiro. Come leggiamo da Diva e Donna, Harry e Meghan avrebbero deciso di rinunciare al titolo nobiliare e di trasferirsi in Africa. Se così dovesse accadere, la corte inglese potrebbe leggere tale gesto come l’ennesima azione volta ad assecondare le richieste di Meghan da parte del marito.

William preoccupato per il fratello

William ha confessato essere molto preoccupato per il fratello Harry e la cognata Meghan Markle, i quali sembrano essere al momento in una posizione “fragile”. Fino ad ora, la regina Elisabetta non ha commentato la situazione.

Tuttavia, a parlare sono i suoi gesti: se in un primo momento Sua Maestà aveva nel suo studio una foto ritraente Harry e Meghan, ora vi è solo quella di William con la moglie Kate. Sembra inoltre che Elisabetta abbia chiesto al principe Carlo di mettere una buona parola tra William ed Harry al fine di farli riappacificare.

Un tempo erano molto uniti

William ed Harry un tempo erano due fratelli molto uniti, l’uno confidente dell’altro. Merito questo di mamma Diana, la quale ripeteva sempre ai figli di stare vicini, facendosi promettere che non avrebbero mai litigato.

Con l’arrivo di Meghan Markle a corte e la presunta rivalità con la cognata Kate, ora tutto sembra essere cambiato e in negativo. Inoltre, pare che il vociferato trasferimento in Africa da parte di Meghan ed Harry sia giustificato dalla volontà dei genitori di proteggere il figlioletto Archie e tenerlo lontano dagli ambienti opprimenti di corte.