Uomini e Donne, ecco il motivo della proposta del trono a Veronica

veronica

Il motivo della proposta

Nella registrazione del 31 ottobre il tronista Alessandro Zarino ha deciso inaspettatamente di scegliere la corteggiatrice Veronica Burchielli. Quest’ultima non ha creduto alle sue parole, dal momento c’è stata una segnalazione su di lui.

Secondo il suo parere tale gesto ha tentato di uscirsene pulito dalla spiacevole situazione. Nonostante Alessandro abbia riferito di provare un forte sentimento per lei, nessuno ci ha creduto, inclusa Maria De Filippi.

In effetti nelle ultime esterne ha trascorso dei momenti piacevoli con le altre, ragion per cui era impensabile che il suo cuore battesse per Veronica. Quando è andato via dallo studio, la conduttrice le ha proposto il trono per premiare la sua onestà e intelligenza per non aver retto il gioco.

‘Non credo a una sola parola. Per questo motivo ti dico no’

Il motivo della proposta del trono a Veronica è stato accettato e approvato sui social. Nella penultima esterna Veronica gli ha presentato i nonni tramite una videochiamata. Nonostante il momento intenso, Alessandro ha confessato di esser predisposto ad altre conoscenze.

Come se non bastasse una fan ha contattato la redazione per dire di aver visto il tronista in dolce compagnia. Per questi motivi la Burchielli l’ha accusato di portare per le lunghe il suo percorso sul trono dopodiché è andata infuriata dietro le quinte. A quel punto il bel napoletano ha giocato l’ultima carta a disposizione: la richiesta delle poltrone rosse al centro dello studio.

Non è bastato per convincerla, quindi ha dato una risposta negativa.  La De Filippi non ha espresso il suo pensiero a riguardo, ma si è limitata a dare a lei l’opportunità di sedersi sul trono. Alessandro ha sempre assunto un atteggiamento poco credibile fin dall’inizio e la sua uscita ha dato conferma ai mille dubbi della maggioranza.

Anche Giulio va via

Anche per Giulio Raselli le cose non stanno andando per il verso giusto. La redazione ha ricevuto due segnalazioni sul suo conto. La prima è arrivata sulla sua amicizia con la corteggiatrice Giovanna e la seconda da Zarino.

La prima sarebbe andata a cena con un amico di Giulio, come testimoniano alcune storie pubblicate da Valeria Bigella, amica di Veronica. Alessandro, invece, sostiene che conosce alcune pretendenti per i like che lascia alle loro foto su Instagram. UeD non può essere messo in discussione per questi inconvenienti, dunque si indagherà per scoprire la verità.