Avete mai visto la casa di Aurora Ramazzotti? Super chic

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è ormai una vera e propria star. La bellissima 22enne sui social è una reginetta, conta infatti più di 1 milione e mezzo di follower. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto la sua casa?

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker divise

Aurora Ramazzotti, da qualche anno ha deciso di compiere il grande passo e di andare a vivere la sola a Milano. Su Instagram, il social, dove la conduttrice è solita pubblicare scatti e filmati che documentano la sua quotidianità, ha recentemente pubblicato un video parodia, nella quale si mostra alle prese con le faccende di casa. Da qui è possibile scorgere alcuni particolari della sua dimora che, a quanto pare, la rispecchia davvero molto: sobria e sbarazzina. (Continua dopo il video)

Aurora Ramazzotti e il rapporto con Marica Pellegrinelli

Qualche mese fa il cantante Eros Ramazzotti, papà di Aurora, ha ufficializzato il suo addio con la bellissima modella Marica Pellegrinelli. Dopo quasi 10 anni di amore e due figlie, i due si sono detti addio lasciando tutti senza parole.

Sono moltissime le polemiche che si sono venute a creare a seguito della rottura inaspettata della coppia. Chiacchiericcio che l’ex conduttrice del daytime di X Factor, ha placato con delle sue dichiarazioni.

La 22enne ha infatti fatto sapere di voler continuare ad avere con Marica un rapporto d’amicizia, e che quanto accaduto non pregiudica il bene che nutre nei suoi riguardi: “Marica è la madre dei miei fratelli, è una persona che ha fatto parte della mia crescita, le voglio bene e avrà sempre un posto nella mia vita”, ha spiegato in un intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La storia d’amore con Goffredo Cerza

Intanto pare continuare a gonfie vele la storia d’amore con Goffredo Cerza, il ragazzo con il quale fa coppia da qualche anno. I due sono soliti pubblicare foto su Instagram insieme, tutte accompagnate da dolci e tenere didascalie. La coppia è super innamorata e progetta un futuro insieme, tant’è che si parla di possibili imminenti fiori d’arancio in arrivo.

Marissa Anastasio: