Anticipazioni Beautiful, trama puntata di lunedì 4 novembre: Brooke terrorizzata

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata
Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 settembre: Brooke traumatizzata

Appuntamento del lunedì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla soap opera americana di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che lo sceneggiato che si svolge a Los Angeles che è stato scritto dai fratelli Bell.

Il primo episodio è andato in onda sulla rete televisiva CBS dal 23 marzo 1987, mentre in Italia la serie viene trasmessa circa trent’anni fa prima sulla seconda rete Rai e poi Canale 5.

Nella soap opera per il momento abbiamo visto il ritorno di un personaggio storico, Taylor. A cosa assisterà il pubblico italiano nella prossima puntata della serie che verrà trasmessa anche domani, lunedì 4 novembre 2019 alle 13.40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Steffy offre ospitalità alla madre Taylor 

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani, lunedì 4 novembre 2019, svelano che Brooke avrà paura per la sicurezza di Kelly. Dopo essere venuta a conoscenza di quello che è stata capace di fare la Hayes allo Spencer, la Logan non dormirà sonni tranquilli.

Nel frattempo Zoe non vorrà che il padre frequenti Taylor. Xander arriverà all’improvviso dalla sua ex fidanzata e si accorgerà immediatamente che c’è qualcosa che non va. Il giovane, infatti, intuirà che stia succedendo qualcosa. Che cosa? Per il fatto che il genitore si è presentato improvvisamente in città? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Zoe non si fida del padre

Gli spoiler della soap opera americana Beautiful in onda la prossima settimana, svelano che Steffy Forrester chiederà alla madre Taylor di rimanere a Los Angeles e di trasferirsi a casa sua. Wyatt e Sally saranno più uniti che mai. Hope avrà una nuova discussione con Liam: non si sentirà nè appoggiata nè sostenuta dal marito. L’appuntamento con lo sceneggiato è tutti i pomeriggi su Canale 5 dopo la serie iberica Una Vita.