Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 4 novembre: Elsa esce dal carcere

Anticipazioni de Il Segreto

Appuntamento del lunedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo che dallo scorso sabato va in onda anche in prima serata su Rete 4.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, lunedì 4 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: il ritorno di Elsa

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, lunedì 4 novembre 2019, rivelano che tutti nel borgo saranno molto contenti del ritorno di Elsa. Lo sarà un pò meno Consuelo, ma non perchè non voglia bene la ragazza.

Quello che teme la nonna di Julieta riguarda la possibilità che anche Antolina faccia ritorno in paese. Isaac, però, cercherà di confortarla dicendole di avere prove necessarie per farla arrestare. Subito dopo Raimundo Ulloa si confronterà con la nipote Maria Castaneda circa le imminenti nozze di Fernando Mesia. L’uomo avrà paura che la giovane nasconda la sua delusione, in realtà la giovane si sente finalmente libera dalla morsa del suo ex.

Il Segreto: Fernando organizza un piano contro l’ex moglie

Gli spoiler della soap opera iberica Il Segreto, rivelano che Raimundo Ulloa darà il nullaosta affinché la nipote Maria si stabilisca in un posto lontano dalla Casona. Il tutto per non esporsi ad altri guai, visto che non può fuggire per i suoi gravi problemi di deambulazione.

In più la Castaneda deciderà di mettere i figli Esperanza e Beltram al sicuro, tanto da mandarli a studiare in un collegio di Avila. Per tutte queste ragioni, Fernando Mesia avrà il controllo sull’ex moglie, tanto da organizzare un altro dei suoi piani diabolici. Cosa avrà in mente? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.