Gabriel Garko rompe gli indugi su Gabriele Rossi: tutta la verità in un libro

Gabriel Garko

Presto uscirà l’autobiografia di Gabriel Garko: sarà una bomba editoriale

Gabriel Garko è il numero uno dei sex symbol italiani. Tantissime ammiratrici lo venerano per quel fascino e quella bellezza che rimandano ai divi di un tempo, quando i ‘nostri’ attori facevano scuola a Hollywood.

Sul 47enne la curiosità è quasi morbosa, in parte gli provocano piacere (perché, citando le sue parole, allora non risulta ancora indifferente), tuttavia ciò gli nega però una vita tranquilla, con gli affetti più cari senza doversi per questo preoccupare dei paparazzi che ne monitorano ogni movimento.

Nel corso degli ultimi mesi ha imperato il gossip sulla presunta relazione amorosa di Gabriel Garko con Gabriele Rossi. L’attore de L’Onore e Il Rispetto non è apparso seccato da tali insinuazioni, pur preferendo non sbilanciarsi da Mara Venier a Domenica In. Oggi – raccontava negli studi Fabrizio Frizzi di Roma – è uscito dalla prigione dorata in cui si trovava.

Prigione dorata

Non ha potuto godere totalmente della vita privata e ora Gabriel Garko intende recuperarla. Un giorno ha visto una copertina riflessa nello specchio. E si è chiesto chi fosse. Se l’uomo che vedono tutti oppure qualcun altro. Premesso – nell’incontro con Zia Mara – di accogliere con piacere il casino generato, in quanto non è indifferente nonostante manchi da 3 anni dagli schermi e lo lusinga, si diceva innamorato.

Gabriele Rossi? È un amico molto speciale (una conferma alle parole della Venier). Di più però non voleva dire. Presto peròGarko potrebbe soddisfare la sete di sapere dei suoi fan, con il suo libro Andata e Ritorno, il quale, secondo Chi, costituirà una bomba editoriale.

Gabriel Garko scrive per Elisabetta Sgarbi

Il settimanale riporta nell’ultimo numero in edicola di un accordo già siglato con una casa, La Nave di Teseo. Gabriel scrive per Elisabetta Sgarbi e prima che ve lo chiediate lo diciamo chiaro e tondo: sì, è imparentata con il celebre critico d’arte Vittorio, precisamente si tratta di sua sorella. L’amato interprete è stato beccato in un chiacchiericcio fitto fitto con la donna, al timone della casa editrice.

Con un colpo da maestro Elisabetta è riuscita dunque ad accaparrarsi i diritti dell’autobiografia e il titolo le sarebbe già stato assegnato. Si dovrebbe chiamare Andata e Ritorno; fra non molto verrebbe dato alle stampe e la rivista Chi preannuncia segreti choc. Cosa avrà scritto? La verità sarebbe in procinto di essere raccontata, una volta per tutte.