Uomini e Donne: parole inaspettate di Maurizio Costanzo sul programma

costanzo

Parole inaspettate di Costanzo

Il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, da sempre appassiona i telespettatori della Mediaset. Coloro che decidono di partecipare si mettono in gioco per trovare l’anima gemella. Nelle ultime ore Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per esempio, hanno ufficializzato un ritorno di fiamma.

Poi Alessandro Zarino del Trono Classico ha lasciato lo studio senza la scelta Veronica Burchielli. Nonostante tutto la protagonista assoluta del programma è Gemma Galgani. Molti non vedono l’ora che vada via mentre altri fanno il tifo per lei. Sull’argomento Maurizio Costanzo ha espresso la sua opinione. Le sue parole hanno stupito il pubblico.

‘Che piaccia o meno, lei rappresenterà per sempre Uomini e Donne’

Le parole inaspettate di Costanzo hanno ricevuto sia consensi che dissensi. Secondo il suo parere, Gemma è molto criticata per la sua indole romantica e pacata. Quando discute con Tina Cipollari non oltrepassa mai il limite, in quanto tende a rispondere con diplomazia ed eleganza.

Non ha tanta fortuna in amore e, nel momento in cui incontra chi le fa battere il cuore, vive intensamente la conoscenza. C’è chi la sostiene per le sue scelte e chi le punta il dito contro, ricordandole di essere una donna matura. Ragion per cui non dovrebbe comportarsi come un’adolescente sopraffatta dalle infatuazioni.

Per Costanzo lei ha bene a ignorare il tutto perché non sarebbe se stessa. Il suo personaggio è apprezzato soprattutto per questo, per questo motivo non deve porsi dei limiti. Se non ci fosse lei, probabilmente il Trono Over non avrebbe il successo raggiunto negli ultimi anni.

Per quanto riguarda la sua frequentazione con Jean Pierre, non crede che ci sarà un proseguo. Il fatto che elemosini attenzioni non è una cosa positiva. In compenso dimostra che i suoi sentimenti sono veri.

‘Non ha un minimo di dignità’

Se Costanzo ha dato un opinione positiva, non si può dire lo stesso di Giorgio Manetti. Con lui Gemma ha vissuto un’intensa storia d’amore. Purtroppo si è conclusa perché lei voleva andare via dallo studio con delle certezze che non ha mai avuto.

Per l’ex cavaliere non ha un briciolo di dignità, poiché chiede tra le lacrime di essere corrisposta. Si comporta con tutti allo stesso modo, incurante delle conseguenze. Questo ha sminuito per l’ennesima volta la loro favola, per la quale lui ha sofferto tanto.