Spettacolo

‘Fuori dallo studio…’: Maria De Filippi caccia un concorrente di Tu si que vales, poi lascia lo studio

Terzo appuntamento di Tu si que vales 

Questa sera, sabato 3 novembre 2019 alle 21.25 su Canale 5 sta andando in onda la terza puntata di Tu si que vales. Lo show prodotto dalla Fascino sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico, infatti gli ascolti hanno raggiunto gli oltre 5,3 milioni di telespettatori e il 30% di share.

Come sempre, alla guida del programma ci sono la soubrette argentina Belen Rodriguez e i due sportivi Alessio Sakara e Martin Casyrogiovanni. Mentre alla giuria sono presenti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Alla giuria popolare, invece l’attrice romana Sabrina Ferilli. Durante la serata è accaduto qualcosa di bizzarro al punto che Queen Mary ha perso la pazienza lasciando lo studio.

Tensione in studio 

Verso le 21:45 davanti ai giudici e a tutto il pubblico si è presentato un signore di mezza età affermando sin da subito di praticare yoga. Infatti accanto a lui sul pavimento era poggiato un materassino.

A quel punto il concorrente ha detto anche di saper leggere le mani. Quindi Teo Mammuccari si è avvicinato a lui e dopo aver chiuso i pugni gli ha detto che nella sua vita ha studiato delle materie umanistiche. Tra le risate e l’incredulità ha detto di aver preso una sola. Subito dopo la situazione è degenerata, prima con Rudy Zerbi che ha perso la pazienza affermando che fino ad ora ha perso solo tempo non mostrando nessun talento.

Maria De Filippi caccia un concorrente 

Subito dopo è stato il turno di Maria De Filippi che ha letteralmente perso le staffe. In pratica il concorrente di Tu si que vales per fare il suo numero aveva bisogno di avere al suo fianco una ragazza vergine con tanto di certificazione.

A quel punto la conduttrice pavese non ci ha visto più dalla rabbia, affermando che per lei la sua esibizione era finita lì. Quindi lo ha invitato ad allontanarsi dal palco. Poi, però, ha cambiato idea lasciando lei lo studio tra parolacce e ira. Una Maria così è difficile da vedere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago